Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Elisabetta, ho 27 anni e sono di Bologna, anche se al momento vi scrivo da Peymeinade (Costa Azzurra, in provincia di Grasse) dove - salvo imprevisti - passerò i prossimi 11 mesi a fare la ragazza alla pari!

Sono arrivata su questo forum seguendo i consigli di mio fratello (dariuz), dato che la mia famiglia-alla-pari ad aprile mi porterà...alle Hawaii!!! :cool:

(can't waiiiit)

Adoro viaggiare, ma non sono mai stata negli Stati Uniti...inutile dire che non vedo l'ora di approdare oltre oceano!

Non so ancora i dettagli del viaggio, ma intanto sono qui per informarmi un po', farvi mille domande e ovviamente leggervi!!! :)

A presto!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il mio nome è Gianni Gabetti, lombardo ma vivo e lavoro a Cagliari. Ho 50 anni, moglie e 2 figli.

Sono stato dieci giorni tra San Francisco e Honolulu.

Mi sono ripromesso di fare un tour con la famiglia in California e nei parchi del sud-ovest. Non so quando, ma spero prestissimo.

Vi farò un sacco di domande. Il vostro aiuto mi è indispensabile.

Leggo nel forum da qualche tempo e lo trovo fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Elisabetta!!  : Welcome :  

Posso mettermi in fila dopo Dario & Derio? (un duo comico anche nel nome!  :lol: )

eheheh tutti in fila per fare gli au pair :grin:

posso sentire se hanno bisogno anche di giardinieri, handyman o altro :wink:

Grazie a tutti dell'accoglienza!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...