Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sono Giulio da Vicenza

sono qui a scrivere per trovare tante buone info e aiuti per pianificare un nuovo viaggio in USA (il secondo), ma con destinazione West

Viaggi

Australia 1997 (Sydney, Adelaide, Melbourne)

Australia 2009 (Melbourne, Adelaide, Ayers rock, Cairns, Sydney)

USA 2011(New York, Niagara falls, Philadelpia, Washinton DC)

USA 2013 ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

sono lily, e come molti qui, vengo a disturbarvi per chiedervi consigli sulla pianificazione del mio primo viaggio in USA per viaggio di nozze previsto per settembre nei parchi dell'Ovest!

Il sito mi è stato segnalato da un'altra sposina che mi ha suggerito di rivolgermi a voi...Non ho ancora prenotato nulla perché stiamo decidendo le tappe...

Bene, eccomi qui! Preparatevi ad una valanga di domande : Chessygrin :

Grazie a tutti fin d'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

mi chiamo Daniele, ho 31 anni vivo a Modena.

Sto pianificando il primo viaggio negli stati uniti e credo proprio di aver bisogno di qualche consiglio..

Grazie mille a tutti per le info e complimenti per il sito.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Giada, appassionata di viaggi ma non di voli aerei!

Finalmente sono pronta a fare il grande passo dei 25 anni: Volo oltre oceano, california here we come!

Anche se ho gia l'ansia per le ore di volo considerando che il mio massimo è stato 4 ore!

Vi farò un sacco di domande quindi non odiatemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua, Nikolas e Flora dalla Puglia.

Stufi di vedere gli States in tv e al cinema, dopo aver solo assaggiato la grande Mela in viaggio di lavoro e prossimi alle nozze, la decisione è stata presa...... Viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti.

Quale miglior piazza dove trovare le migliori esperienze e condividere i nostri sogni?

Ma chiaramente su USA On The Road!

Un salutone a tutti i partecipanti e un ringraziamento allo staff per il lavoro meraviglioso.

Niky & Flo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...