Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia, ho trovato questo forum quasi per caso, cercando informazioni sull'opportunità di lavoro a Orlando, a Disneyworld. Ho passato le prime due selezioni e il 27 febbraio ho il colloquio a Milano, ho visto che alcuni utenti hanno già fatto questa esperienza, quindi eccomi qui! :)

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono mattale alias MARCO,sono sposato con una donna meravigliosa EVELYN e ho due figli ALESSANDRO e MATTEO. sono stato a new york ad aprile e saro per il nostro primo on the road nel west in giugno 2013. siete tutti molto forti, gran bel sito fatto molto bene. :clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Il mio nick è snowblind, da una bellissima canzone dei Black Sabbath : headb : .

Mi sono sposata l'anno scorso ma non ho potuto fare il viaggio di nozze per motivi di lavoro. Adesso ci riproviamo, e vediamo se finalmente riusciamo a partire

Già l'anno scorso avevo iniziato a leggere il vostro forum per cercare di farmi un'idea di quello che ci sarebbe piaciuto fare a me e a mio marito. Per questo sono sicura che seguendo le vostre indicazioni potremo fare il viaggio on the road che abbiamo sempre sognato.

Non amo i viaggi organizzati, ma nemmeno partire completamente all'oscuro. Diciamo che sono per gli "imprevisti ragionevoli"... quelli di cui si può ridere a distanza di qualche tempo senza che ti abbiano lasciato menomazioni fisiche o mentali... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono Chiara, ho 37 anni e sono di Forlì (nella foto sono quella a destra!).

Scrivo nel forum come PaZuGhiNi, perchè è il nome dato al nostro gruppo di viaggiatrici che nel 2010 sono partite alla volta degli USA e si sono date come meta la WEST COAST.

Siamo quattro ragazze romagnole, tre forlivesi e una santarcangiolese, che si sono innamorate di questo magnifico continente e hanno deciso quest'anno di ritornarci.

Mi piace organizzare e studiare il viaggio nei minimi dettagli prima di partire, per non perdermi nulla e vedere il più possibile, poi in viaggio mi piace vivere i posti e perdermi nei luoghi meno battuti.

Ho scoperto il forum nel 2010 quando organizzavo il viaggio nella WEST COAST e siete stati per me una meravigliosa e utilissima guida!!

Temo che il virus abbia colpito anche me...nostalgia USA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! non so ancora bene come muovermi su questo forum quindi vi faccio la domanda qui... avrei bisogno di sapere una cosa.. ho provato a caricare delle foto sulla sezione diari di viaggio perchè finalmente stiamo per caricare il nostro diario di viaggio...ma non mi carica l'url anche da altri siti come flickr.. ho caricato la foto su flickr e li è pubblica ma non riesco a farla comparire nell'anteprima del topic.. come devo fare???? : ahi : dove devo copiare l'indirizzo della foto??? In img, url o flickr? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 99 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...