Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiamo (ovviamente : Chessygrin : ) Francesco e, altrettanto ovviamente, sono classe 1964.

Appassionato di Montagna (soprattutto Dolomiti), Fotoamatore di quelli con tonnellate di materiale perennemente al seguito e in generale amante della vita all'aria aperta e dello Sport.

Sono stato in USA almeno una quindicina di volte ma sempre per lavoro, quasi sempre in California.

Nei ritagli di tempo ho fatto qualche puntata a Yosemite (Nevada Falls, Sentinel Dom, Sequoie e view points vari), sono stato in cima al San Jacinto Peak (vicino a Palm Beach), ho visto un tramonto allo Yoshua Tree e ho sciato a Copper Mountain.

Le citta' americane che ho visto non mi hanno entusiasmato. Ho trovato orribile Los Angeles, mentre mi piace San Francisco ma, a mio gusto, non regge minimante il confronto con Roma, Venezia, Firenze, Parigi, Vienna e potrei continuare.

Ho una famigliola con moglie e figlia di 11 anni e stiamo pianificando un viaggio negli USA in Agosto.

Manco a dirlo, vedremo solo parchi. : Wink :

Vi ho scoperti pochi giorni fa e vi faccio icomplimenti, un gran bel sito con tante informazioni e un buon clima.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

mi chiamo Veronica, romana di nascita, bolognese di adozione! Attualmente vivo in un piccolo paesino al confine con Modena.

Adoro viaggiare, in quel poco tempo libero che riesco a ricavarmi, e soprattutto muovermi con la macchina.

Dopo aver percorso tutto il Sud Africa e parte della Namibia, adesso, vorrei affrontare gli Stati Uniti, cominciando, dallo Stato di Washington e Oregon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 219 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...