Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli amanti dei viaggi ed ovviamente degli USA : Thumbup :

Mi chiamo Fabrizio, ho 40 anni ed una grande passione per i viaggi specialmente quelli "fai da te" ancor meglio se fatti con un'auto in modo da muoversi velocemente e scoprire sempre posti nuovi.

Insieme a mia moglie abbiamo deciso quest'anno di fare un viaggio itinerante negli Stati Uniti e dopo aver vagliato i (tantissimi) possibili percorsi abbiamo optato per effettuare un coast-to-coast sulla Route 66.

E' la nostra prima volta negli USA, anzi è la prima volta in assoluto nel continente Americano ed era l'unico che ancora ci mancava.... per assurdo è sempre stato anche il più desiderato per cui è giunto il momento di porre rimedio a questa grave mancanza!!! :grin:

Utilizzando e gestendo da parecchi anni forum non vi riempirò subito di mille domande ma con calma sto incominciando a leggere le varie discussioni in modo da avere quante più informazioni possibili e pianificare il nostro viaggio, una volta messo giù lo posterò nell'apposita sezione per discuterlo insieme a voi ed avere i vostri preziosissimi suggerimenti.

Un salutone a tutti e a presto!!!! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Fabio, alcuni di voi mi conoscono già come alfa7374 su qualche altro forum di viaggi di cui facevo parte.

Ho un blog dedicato ai viaggi e alla cucina che gestisco con mia moglie Anna Luisa.

Amo viaggiare e fotografare, adoro gli on-the-road in genere e gli USA nei quali mi appresto a tornare per la sesta volta, : Love : se non vado errato. : ahi :

Vi ho letto tanto in passato e recentemente ho ripreso assiduamente tra diari di viaggio ed altro e già ho raccolto utilissime informazioni e sono sicuro di ricevere tante dritte sul mio futuro itinerario.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Francesco, scrivo da Bari, ho 32 anni (ancora per poco.... : Smile : ) e sono fidanzato con una splendida donna di nome Francesca (giusto così per non sbagliarci : Chessygrin : )

Il mio nickname (so che non è questo il posto dove spiegarne il perché, ma concedetemelo per dovere di completezza) è dato prima di tutto dalla mia passione per il famoso fumetto di Hugo Pratt e in secondo luogo perchè sono un marinaio, la mia dolce metà invece è architetto!!

Scusatemi se sono stato lungo nella presentazione, ma adesso veniamo a noi, mi sono iscritto a questo forum (consigliatomi da un amico a sua volta iscritto che si è trovato splendidamente) perché ad Agosto io e Francesca ci sposiamo ed il nostro sogno sarebbe fare un viaggio negli USA (quindi nel nostro caso sarebbe la prima volta.... dei pivellini insimma rispetto alla vostra esperienza) precisamente la nostra idea sarebbe NY, Chicago, Washington nella east cost, mentre nella west cost San Francisco, Canyon, Los Angeles.

Vorrei sapere se secondo voi l'itinerario è interessante o meno, se avete qualche bella dritta ecc..

Vi chiedo scusa in anticipo se sono andato off topic, ma la prima volta che mi imbatto in questo forum... siate clementi : Cry : ma soprattutto vi ringrazio per l'attenzione che mi avete prestato esono certo che mi sarete d'aiuto....

A presto vostro Cortomaltese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...