Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Andrea e cercando di organizzare il mio secondo viaggio negli States ho scoperto questo fantastico forum.

Sono anche io come voi un appassionato viaggiatore con una particolare attrazione per gli USA di cui mi sono innamorato prima in TV e poi nei 20 giorni trascorsi nel primo viaggio.

Sono convinto che qui troverò un sacco di informazioni e consigli per costruirmi il mio coast to coast!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

umh.. da dove iniziamo..

ciao.. siamo Elisa e Fabio.. prossimi sposi - Ottobre 2013.

stiamo organizzando il nostro viaggio negli USA e vorremmo aiuto per non perderci dettagli e chicche, o - come già qualcuno ci ha sottolineato - mettere troppa carne al fuoco col rischio di non goderci nulla o poco.

Fabio è già stato in America, purtroppo è dovuto tornare in Italia.. io mai, anche se ci voglio andare da una vita! quest'anno ci siamo trovati a decidere la meta della nostra honeymoon.. e indovinate?!!? nessun dubbio: USA!!! ed eccoci qui..

non so se come presentazione possa bastare. mi rammarico di non poter essere d'aiuto a nessuno con informazioni o suggeriementi, ma potrei fare più danni che altro. magari al nostro ritorno sapremo essere più utili..grazie a tutti!!! E&F :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

siamo saverio e sofia, che dopo tanti anni, finalmente stiamo organizzando il nostro primo viaggio negli STATI UNITI.

Purtroppo non avendo esperienze non siamo mai riusciti a darvi consigli in merito però speriamo di essere più utili al nostro ritorno.

Vi seguiamo da sempre perchè ci appassionano i vostri racconti e adesso ci saranno utili per il nostro on the road.

: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Sono Alessia,una giovane studentessa con una passione smisurata per gli Stati Uniti e soprattutto per la fantastica NEW YORK! ho avuto la fortuna di stare un pò di tempo lì e di studiare proprio in America....

Sono contenta di aver trovato questo gruppo stupendo!!!! : Wink :: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...