Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! Sono Vincenzo e con mia moglie vorremmo organizzare un breve tour in California + 2 settimane in Messico.

Per il messico no problem, già organizzato con agenzia. Per la California, siamo in alto mare. Lo scorso anno in Florida ci siamo limitati a visitare Miami per qualche giorno prima di spostarci a Santo Domingo e non abbiamo dovuto organizzare granchè.

Quest'anno, ci piace molto l'idea di combinare una settimana in California e poi proseguire la vacanza in Messico giugno o luglio.

Le città a cui non vorremmo rinunciare sono: San Diego e Los Angeles.

Le città a cui rinunceremmo (solo per questioni di tempo) sono: Las Vegas e San Francisco.

Personalmente vorrei tanto metter dentro anche San Francisco (solo per il ponte sul Golden Gate), ma significherebbe aggiungere 6 ore di auto.

Quindi contando sulla vostra esperienza e passione, chiedo la vostra collaborazione nell'aiutarmi a creare un itinerario on the road che preveda San Diego (almeno 2 giorni), Los Angeles (1 o 2 gorni) e i parchi più vicini per completare i 7 giorni previsti.

Attendo i vostri utili suggerimenti.....

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Siamo Eleonora e Giulio.

Ci sposiamo il 25 maggio 2013 e il 26 partiamo immediatamente alla volta degli stati uniti(west coast).

Dopo un lungo periodo passato a leggere assiduamente il vostro forum (ricco di informazioni utili e molto ben organizzato!complimenti e grazie!) per cercare di buttar giù un itinerario decente, ci sembra di esserci riusciti! Ma visto che siete così esperti e gentili prima di prenotare hotel ecc. vi chiediamo conferma (nella sezione degli itinerari:P) per evitare qualche errore da giovani inesperti.

Grazie mille!

Eleonora e Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento: sono Fannie, 29 anni, di Roma. Insieme al mio ragazzo, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze per realizzare quello che é sempre stato il sogno di entrambi: visitare gli States e poi salpare per la Polinesia. Sarà il nostro primo viaggio on the road per cui.... Siamo tutt'orecchie per ascoltare i vostri consigli... E ovviamente restituirli al nostro ritorno :-)

Ciao a tutti!

Fannie e Sancho

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 237 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...