Vai al contenuto

criscorpione

Staff
  • Numero contenuti

    18756
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    28

criscorpione ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Ottobre 2023

criscorpione ha avuto il contenuto più apprezzato!

3 Seguaci

Su criscorpione

  • Compleanno 26/10/1976

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Arezzo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di criscorpione

Avventuriero

Avventuriero (9/11)

1,6k

Reputazione Forum

  1. Ogni volta che ho ritirato la macchina a SFO mi hanno fatto scegliere (quando possibile) tra le auto corrispondenti alla categoria prenotata altre volte me ne hanno consegnato una e via. Credo che se per il 4wd c'è una differenza di prezzo tu debba prenotate quella categoria per essere certo di averla
  2. Intanto bravissima ad esserti comprata un biglietto per Chicago in solitaria e poi seguo i consigli visto che ad agosto sarò lì anche io!
  3. Ti butto là un'altra idea. Da New Orleans ad Atlanta, non ce la faresti a passare da Biloxi, Mobile e Montgomery senza risalire verso Natchez?
  4. La nebbia in estate a San Francisco è davvero un bel terno al lotto. A volte resta tutto il giorno e per più giorni consecutivi, a volte poche ore e a volte non c'è proprio. Difficile da prevedere. Certo è che se non ci fosse nebbia con il tour serale vi godreste una bel tramonto sulla baia.
  5. BRAVISSIMA!!! Proprio ieri sera ho avuto una mezza discussione con il mio che quest'anno, per la prima volta da quando viaggiamo insieme (ben 17 anni), non mi sta aiutando per niente con l'itinerario dicendomi: tanto alla fine si fa quello che vuoi te quindi inutile metterci bocca. Ed ovviamente la cosa mi fa imbestialire perché un minimo di partecipazione la vorrei! (della serie mai contente 😁) A questo punto però sono curiosa di spaere qual'è l'illuminazione che ti è venuta in mente. Dicci dicci 😜
  6. Io ho fatto questo viaggio in due volte: una dedicandomi totalmente al Texas e l'altra al profondo Sud. Secondo me Nashville è una bellissima città ma se dovete andarci per dedicarvi soltanto a Broadway Street potete anche evitare. Per me a Nashville è "obbligatorio" il Grand Ole Opry, il CountryMusic Hall of Fame e gli Studio RCD ma ovviamnete sono gusti personali e di chi è appassionato di musica (e non solo country music).
  7. criscorpione

    Presentatevi!

    Ciao a tutt e benvenuti tra di noi!
  8. criscorpione

    Novembre 2024

    Io farei da Sf a Morro Bay percorrendo la costa (se aperta) e poi Death Valley, Las Vegas, Joshua Tree, San Diego, LA 1 Ita - SF 2 SF 3 SF 4 SF - Morro Bay 5 Morro Bay - Death Valley 6 DV - Las Vegas 7 Las Vegas 8 Las Vegas - Joshua Tree 9 Joshua Tree - San Diego 10 SD 11 SD 12 SD - Los Angeles 13 Disneyland 14 Disneyland 15 Los Angeles - Ita
  9. Le ferie sono un problema secondario, la priorità era acquistare il volo
  10. Cavoliiiiiiiiii, preso super benissimo! Concordo con antattack e tuo marito, il problema eventulamente è della compagnia. Io starei tranquilla!
  11. criscorpione

    Novembre 2024

    Per anni noi siamo andati a San Francisco a novembre in occasione del Thanksgiving e la California in quel periodo è meravigliosa. I parchi che siamo riusciti a visitare in quel periodo dell'anno sono stati la Death Valley, il Joshua Tree e il Grand Canyon. Altre volte saremmo voluti andare a Yosemite ma la neve ce lo ha impedito. Quanti giorni avreste a disposizione?
  12. Ti confermo che è una metà molto gettonata e che c'è veramente tanta gente. Io ci sono stata durante un weekend ed abbiamo fatto code ovunque! Però bello.
  13. L'estate scorsa siamo andati a visitare Salinas, città natale di Steinbeck (uno dei miei scrittori preferiti). Potrebbe essere un'alternativa carina alla costa.
×
×
  • Crea Nuovo...