Vai al contenuto

AleAle

UOTR People
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AleAle

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di AleAle

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

1

Reputazione Forum

  1. Grazie mille ragazzi! Nei prossimi giorni contatto il medico e come consigliato da luisamiao ci porteremo quello da prendere in caso di sintomi. Al ritorno da Zanzibar poi vi chiederò consigli per il nostro viaggio di nozze per il prossimo agosto!
  2. Ciao a tutti!Il 4 settembre io e il mio compagno partiremo per due settimane a Zanzibar, in un villaggio sulla spiaggia di Kiwengwa, e ho un paio di dubbi; vaccinazioni sì o no? E quali? Mi sono informata alla mia Asl e mi hanno assolutamente sconsigliato il vaccino per la malaria, e mi hanno fatto quello per l'epatite A ed il tifo. Al mio compagno invece hanno detto di fare anche quello per il colera e soprattutto gli hanno consigliato di portarsi il Malarone.... Due versioni diverse in base a cosa?!Io comunque non ho intenzione di fare nulla per la malaria... Altra domanda, per il visto...va richiesto dall'Italia o lo facciamo all'arrivo là? Grazie mille!
  3. Ecco,perfetto! Volevo illudermi di essermi sbagliata, e invece....ma non mollo!Il periodo migliore per visitare la Florida?E magari qualche alternativa?
  4. AleAle

    Un pensierino sulla Florida

    Ciao a tutti!Dopo l'otr dell'anno scorso nella costa ovest (grazie mille perchè ci avete aiutato non molto, ma di più nella realizzazione del viaggio! ), mi è venuto il pallino di iniziare a scoprire anche la costa est, e diciamo che potrei barattare con il mio compagno un ritorno negli States a patto di fare una vacanza "relax"/balneare....quindi pensavo di fare un otr soft in Florida, partendo da Miami. Voi cosa mi consigliate? Avremmo a disposizione due settimane circa, dal 5 al 19 settembre, se ci vengono confermate le ferie. So che però è il periodo dei tornado, o sbaglio? Grazie mille a tutti!
  5. AleAle

    Viaggio

    Fatto... Un pò in ritardo ma ce l'ho fatta! Non avevo letto bene le istruzioni, e finalmente ce l'ho fatta! Grazie mille!!
  6. AleAle

    Viaggio

    Ti confido un segreto Al3cs....non ci sono riuscita.... Sono una carretta!
  7. AleAle

    Viaggio

    Soprattutto infrangendo tutti i limiti di velocità senza essere fermati!ahahahah! Non vediamo l'ora arrivi domani mattinaaaaaaa!!!!!Spero davvero di incontrare qualcuno di voi laggiù!
  8. AleAle

    Viaggio

    Sì esatto, quelle sono d'obbligo! Però avevo paura che magari fosse molto approsimativo....bhe meglio così!Oddio sono mega agitataaaaaaa!!!!!!
  9. AleAle

    Viaggio

    Ah scusate, un'altra cosa...come stima dei tempi di viaggio tra una tappa e un'altra google maps è affidabile?
  10. AleAle

    Viaggio

    Sì s', scarpe e pantaloni sono d'obbligo da casa, porterò come dite il necessario per una settimana e via andare!Ci stiamo preparando per le levatacce mattutine, ma non vediamo l'ora!!!!!
  11. AleAle

    Viaggio

    Buongiorno ragazzi!!!Finalmente si sta avvicinando IL GIORNO della partenzaaaa!!!!!Venerdì finalmente saremo diretti verso gli States! A tal proposito, argomento valigia....molti mi dicono di partire solo con una maglia e un paio di pantaloni in valigia, perchè poi prenderò molte cose la. Ok, però non voglio partire con l'obbligo di fare shopping perchè non ho nulla! Nel senso, prima preferisco vedere città e parchi, e se c'è occasione prendere qualcosa,ma proprio rifarmi il guardaroba no!Voi che avete molta più esperienza che dite? Grazie milleeeeeee!!!!!!
  12. AleAle

    Viaggio

    Buonasera ragazzi! sono immersa nei vostri diari e nelle vostre foto!!!Ho un dubbio che non riesco a risolvere....voi ci consigliate di portare le scarpe da montagna o si può fare anche a meno? Premetto che non credo faremo percorsi estremi/trekking da esperti ecc, ma sicuramente faremo qualche trail in giro per i vari parchi che visiteremo, però non vorrei che delle semplici scarpe da ginnastica non siano abbastanza resistenti. Voi che dite? Grazie mille!
  13. AleAle

    Viaggio

    Fraxnico ho letto e visto la tua manovra!Che spettacolo!!!Grazie mille!!!Mi avete sollevata non poco!!!Mancano 22 giorni alla partenzaaaa!!!!!!
  14. AleAle

    Viaggio

    Grazie mille per le info!Altro momento di panico paura! Noi arriveremo alla Monument Valley dalla parte di Page (purtroppo avendo solo un paio di settimane a disposizione abbiamo tagliato Moab e il Canyonlands)....mi perderò quindi quella fantastica strada che si perde a vista d'occhio nella Monument?! Sarebbe la Scenic byway I163, giusto? Noi arrivando dalla parte opposta ci perdiamo lo spettacolo?! Quasi quasi salgo un pochino, poi faccio inversione e me la godo! Che ne dite?!
  15. AleAle

    Viaggio

    Ah ok, perfetto!Avevo letto male allora! Grazie mille ancora! Appena mi salta in mente qualcosa vi rompo le scatole!
×
×
  • Crea Nuovo...