Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! Sono Valentina da Taranto, appena tornata dal viaggio della mia vita (on the road tra California, Arizona, Utah e Nevada) e sento seriamente di essermi ammalata di brutto…ho l’americanite acuta. Per curarla ci vogliono molti soldi e altri viaggi  🤣❤️

Con calma posterò il mio diario. Spero di aver scritto nella sezione giusta per la presentazione. Amo viaggiare in generale, in passato sono stata a Ny 4 volte, una volta a Orlando e una volta a Boston, Parigi e Londra una marea di volte e poi diverse altre città in Europa. Adoro i parchi divertimento, il mio sogno più grande è quello di visitare tutti i parchi Disneyland nel mondo (sono a quota tre su sei, ce la posso fare 💪🏻). Di professione faccio l’optometrista, sono mamma di Lorenzo che ha undici anni, ho due gatte, un marito e non vedo l’ora di partire per altre avventure meravigliose. Grazie per questo bellissimo forum. Buonanotte 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Valeocchi ha scritto:

sento seriamente di essermi ammalata di brutto…ho l’americanite acuta. Per curarla ci vogliono molti soldi e altri viaggi  🤣❤️

 

Benvenuta @Valeocchi:Welcome:

Non preoccuparti, qui tutti abbiamo lo stesso problema :megalol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...