al3cs Posted February 21 Report Share Posted February 21 Benvenuto @samp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simba Posted May 31 Report Share Posted May 31 Ciao a tutti, ho scoperto questo forum da qualche settimana e adesso siete diventati una droga! Mi chiamo Daniela, instancabile viaggiatrice, ma non ho ancora piantato la mia bandierina in territorio USA. Sto programmando un viaggio per l'estate prossima e vi ringrazio per gli spunti e le vostre esperienze. Amo programmare meticolosamente i miei viaggi e per questo sto studiando molto. Presto condividerò il mio itinerario per chiarire i miei dubbi e avere qualche suggerimento, approfittando della vostra disponibilità. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inxs74 Posted May 31 Report Share Posted May 31 Benvenuta!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
al3cs Posted May 31 Report Share Posted May 31 Benvenuta Daniela! Lieti di poterti essere d'aiuto, siamo a disposizione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acfraine Posted May 31 Report Share Posted May 31 Benvenuta Daniela, apri un topic per il tuo giro e sarà un piacere darti una mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monica405 Posted June 1 Report Share Posted June 1 Il 31/5/2023 at 09:07, Simba ha scritto: Amo programmare meticolosamente i miei viaggi e per questo sto studiando molto. Sei nel posto giusto allora. Benvenuta. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna 7600 Posted July 18 Report Share Posted July 18 Ciao a tutti, sto programmando il mio primo viaggio in usa naturalmente sono in cerca di consigli e spunti. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
al3cs Posted July 19 Report Share Posted July 19 Benvenuta @Anna 7600! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valentina C. Posted July 26 Report Share Posted July 26 Ciao a tutti 😊 Mi chiamo Valentina, ho 38 anni e vivo vicino a Padova. Viaggiare è la mia libertà, amo organizzare ogni viaggio in autonomia studiando il più possibile! Ora, tornata da poco dalla Tanzania, mi ritrovo ad organizzare il mio primo viaggio negli Usa! Un on the road in Florida, a fine anno! Sono così emozionata! Vi ho trovati per caso, ma sono davvero felice di essere approdata qui, so già che troverò tutti i consigli di cui ho bisogno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandathegreat Posted July 27 Report Share Posted July 27 CIao @Valentina C., benvenuta sul forum, prova a dare un'occhiata alla nostra sezione diari est, ci sono molti racconti della Florida. 9 ore fa, Valentina C. ha scritto: tornata da poco dalla Tanzania, Beh, interessante anche questo, che giro hai fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acfraine Posted July 27 Report Share Posted July 27 Benvenute Anna e Valentina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
al3cs Posted July 27 Report Share Posted July 27 Benvenuta @Valentina C. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valentina C. Posted July 30 Report Share Posted July 30 Beh, interessante anche questo, che giro hai fatto? Ciao! Arrivo ad Arusha, poi siamo subito partiti per i safari al Lago Manyara, nel cratere dello Ngorongoro, Serengeti (quello che ho amato di più) e Tarangire, poi ritorno ad Arusha ed escursione al lago Duluti e sul Kilimanjaro all'ultimo villaggio prima dell'inizio del parco nazionale. Viaggio davvero incredibile! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antattack Posted September 18 Report Share Posted September 18 Salve a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum! Mi chiamo Antonio e sebbene sia registrato dal lontano 2012 questo è il mio primo messaggio... sono un tipo piuttosto riservato ma questo non giustifica l'imperdonabile ritardo con cui mi presento ; confido però nel vostro perdono (concesso, vero? ). In questi anni vi ho seguito assiduamente, viaggiando con lo spirito grazie ai live e ai diari di cui ho fatto tesoro per l'organizzazione dei miei OTR (States ma non solo). Ora però sento che è arrivato il momento di ricambiare mettendo a disposizione quel poco di esperienza acquisita. Da amante dello slow travel so di andare contro corrente rispetto all'odierna esigenza di coniugare tempi e costi con la voglia di vedere tutto e subito ma spero comunque che questo mio modo di approcciare i viaggi potrà essere di qualche aiuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
criscorpione Posted September 18 Report Share Posted September 18 Benevenuto Antonio! Della serie meglio tardi che mai Ogni esperienza è più che ben accetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lauretta83 Posted September 18 Report Share Posted September 18 Ciao e benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabbio Posted September 19 Report Share Posted September 19 Ciao a tutti, sono Fabio ho 30 anni e sono di Milano. Sono in preda all'organizzazione del mio primo otr per l'estate 2024! In cerca di preziosi consigli da tutti voi! Ringrazio già in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
criscorpione Posted September 20 Report Share Posted September 20 ciao Fabio e benvenuto tra noi! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lauretta83 Posted September 20 Report Share Posted September 20 Ciao Fabio benvenuto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acfraine Posted September 20 Report Share Posted September 20 Benvenuti fabio e antonio (beh ti sei fatto desiderare un tantino!) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts