Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mi è stato segnalato questo forum e, poichè sono un appassionato di New York e degli Usa in generale, mi sono subito iscritto. Sono moderatore di un altro forum dedicato a New York ed ho un mio sito contenente tutta una serie di puntate video effettuate live da New York. Il sito contiene anche altri video e se vi interessa, il link è questo: www.maxsalino.it nella sezione "Archivio Spino" trovate tutti i video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi è stato segnalato questo forum e, poichè sono un appassionato di New York e degli Usa in generale, mi sono subito iscritto. Sono moderatore di un altro forum dedicato a New York ed ho un mio sito contenente tutta una serie di puntate video effettuate live da New York. Il sito contiene anche altri video e se vi interessa, il link è questo: http://www.maxsalino.it nella sezione "Archivio Spino" trovate tutti i video.

Benvenuto! =) : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi è stato segnalato questo forum e, poichè sono un appassionato di New York e degli Usa in generale, mi sono subito iscritto. Sono moderatore di un altro forum dedicato a New York ed ho un mio sito contenente tutta una serie di puntate video effettuate live da New York. Il sito contiene anche altri video e se vi interessa, il link è questo: http://www.maxsalino.it nella sezione "Archivio Spino" trovate tutti i video.

Benvenuto! =)  : Chessygrin :

Grazie (com'è piccolo il mondo) : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e buona domenica a tutti. Mi chiamo Vincenzo, classe 83, vivo e lavoro a Pisa. Quest'anno avrò la fortuna di trascorrere 4 settimane negli Stati Uniti, da metà aprile. Sarò in Oklahoma, precisamente a Norman, per un progetto denominato Vocational Training Exchange. Ho già appreso tante informazioni dal forum, lo consulterò spesso per prepararmi al viaggi: i consigli sono bene accetti!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi chiamo Carolina. Mi sono iscritta da poco al forum e ho già scoperto tantissime cose interessanti. Io e mio marito stiamo organizzando il nostro primo viaggio on the road in programma per agosto 2013. Un paio di anni fa abbiamo trascorso un'indimenticabile settimana a new york che ha fatto nascere la nostra passione per gli usa.

Grazie a tutti per mettere a disposizione i vostri consigli e la vostra esperienza!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti siamo Claudia e Riccardo due neosposi di Brescia seguiamo da un po' il vostro forum silenziosamente perche' purtroppo non abbiamo ancora esperienze on the road da condividere, ma avendo deciso di trascorrere la honeymoon in america ci piacerebbe avere qualche consiglio da tutti voi che siete superpreparati.

Vorremmo partre alla fine di aprile e dedicare circa 21 gg a questa avventura.

Specifico che non abbiamo ancora prenotato niente quindi ci servirebbero anche due dritte sulla tempistica tipo quando prenotare i voli etc..

Ci piacerebbe iniziare il viaggio a S.Francisco e concluderlo a Los Angeles , l'intenzione sarebbe quella di visitare i parchi e fare anche una tappa veloce a las vegas...Ci rivolgiamo a voi perche' essendo neofiti e non avendo un budget illimitato vorremmo un vostro suggerimento sul percorso in maniera da non perdere tempo a visitare posti che magari non meritano a discapito di qualche meta piu'allettante.

Tutti i suggerimenti sono ben accetti siamo due tontoloni.

Grazie a chi vorra' darci qualche dritta o suggerimento a presto...

: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sono Christian di Bolzano City. Amo viaggiare. Diciamo più, mentre non sono in viaggio, lavoro. Seee...., magari... :grin:

Leggevo tra i vari topic del sito informazioni preziosissime per il mio prossimo viaggio negli Usa e ho deciso di iscrivermi per chiedervi qualche info; anche perchè ogni volta che su google cerco info sulla mia prossima vacanza viene fuori una qualche risposta del vostro sito. : Chessygrin :

Sono già stato negli States, a New York precisamente, per 8 giorni. Ora la mia prossima meta è la Florida.

Bhe intanto vi saluto.

ciaoooo a tuttiiiii

: Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...