Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Nome:Andrea

Età: 24

Città: roma

Sogno: Andare in america, e non parlo solo di un viaggio di un mese, parlo di andare a vivere li, sentire l'odore, ammirare i colori e gli splendidi paesaggi, mangiare nei posto più assurdi, insomma il mio sogno è l'america!

Studio: economia

lavoro: di tutto

Ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

mi chiamo Diletta e ho 27 anni.

Adoro viaggiare a prescindere dalla meta acnhe se gli USA, inutile dirlo, hanno decisamente quesl fascino in più : Wink :

Sono già stata negli USA 2 volte ma a marzo per la prima volta proverò un "on the road" con il mio ragazzo : inlove :

Veramente complimenti per il forum, utilissimo e ben suddiviso...l'ho trovato per caso cercando info per il mio viaggio alle porte, e ora non riesco a staccarmici, devo leggerlo tutto!!!! : Chessygrin :

Sono sicura che grazie a voi scoprirò moltissime cose utili

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...