Vai al contenuto

Andrew Cullen

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andrew Cullen

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Andrew Cullen

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Sicuramente. Infatti il caso che ho descritto io e' solo se si ha la necessita' di avere un modem wi fi per poter collegare più' dispositivi. Nel caso si avesse bisogno solo di internet e chiamate dal telefono ci sono sicuramente molte offerte più' convenienti.
  2. Ciao! Parti dal presupposto che a me servira' solo internet perché' ho un'opzione della 3 che mi da la possibilità' di chiamare illimitatamente dagli USA all'Italia con solo scatto alla risposta di 25 cent. (a chi interessa si chiama Business international) Cio' che mi serviva quindi era un modem wi fi dove poter mettere la sim, e poterlo poi utilizzare per navigare con tutti dispositivi che volevo attaccandomi con il wi fi al modem portatile. A riguardo mi sono informato sulle frequenze della AT&T e sono differenti da quelle italiane sia per il 3g che il 4g, l'unica cosa che agganceresti con un modem wi fi prodotto per le frequenze italiane e' la linea 2g che per internet e' terribilmente lenta. Io ho risolto cosi ma la spesa non e bassissima. Modem WIFI + sim + pacchetto internet della AT&T. 100 Euro tutto. Ti spiego. Il modem Wi fi che dovrai comprare e' questo http://it.aliexpress.com/item/AT-T-Novatel-MiFi-2372-Wireless-Mobile-Hotspot-USB-3G-Network-WiFi-Router-Free-Shipping/1037110005.html E' fatto apposta per la AT&T e quindi tarato sulla sue frequenze specifiche sia per il 3g che 4g. La sim invece e' questa qui http://www.ebay.it/itm/321264335832?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT su questa sim dovrai attivare uno dei pacchetti della AT&T attivabile da suo sito. Il pacchetto e' questo qui https://www.att.com/att/gophone-mobile-hotspot/en/index.html stai attento a non attivare nessun'altro pacchetto perché' questo e' l'unico che ti da la possibilità' di usare l'hotspot. Qualsiasi altro pacchetto che ti da la possibilità' di usare internet dal cellulare, oltre che le chiamate, non ha pero' l'opzione di usare l'hotspot, ed e' quindi inutile se vuoi condividere la connessione dati con altri dispositivi. Il pacchetto e' da 8 GB. Non e' tantissimo ma se usi anche i wi fi gratuiti in giro e il wi fi dell'hotel o appartamento, ti basteranno sicuramente per fare tutto ciò che fai normalmente. Spero di esserti stato d'aiuto e buon viaggio! A me purtroppo il mio compagno di viaggio ha dato buca all'ultimo momento e dovrò' rimandare tutto. Credo che cambierò' anche compagno di viaggio a questo punto -.-
  3. Perché devo incontrarmi con alcuni amici proprio uno di quei due fine settimana perciò non ho scelta! Ecco cosi strutturato è veramente perfetto!! Grazie davvero a tutti!!
  4. questo mi sembra un ottima idea!! e hai ragione in effetti... è sorto un problemino però , ho la necessità di passare venerdì sabato e domenica a las vegas perciò dovrò starci o il 24-25-26 giugno oppure l'1-2-3 luglio. secondo te come posso strutturarla? perché non ne ho davvero idea...
  5. alla fine ho deciso di fare un viaggio orientato più alle città e pensavo di fare cosi: 24 Roma - San Francisco 25 San Francisco 26 San Francisco 27 San Francisco - Sequoia park 28 Sequoia park - death valley - Las vegas 29 Las Vegas 30 Las Vegas 1 Las Vegas - Grand Canyon 2 Grand Canyon - San Diego 3 San Diego 4 San Diego 5 San Diego - Los Angeles 6 Los Angeles 7 Los Angeles (e dintorni) 8 Los Angeles - Roma Che ne pensate? è fattibile?
  6. ok perfetto, ottimi consigli grazie mille! gli itinerari che mi avete consigliato sono molto interessanti e partirò' da quelli non avevo considerato di andare a san diego, me la consigliate quindi? sicuramente non rinuncerò al grand canyon, allo zion canyon, al sequoia park e alla death valley e come citta' san francisco, los angeles , las vegas (e san diego?)
  7. ottimo! secondo voi che parco potrei mettere quei due giorni? yosemite? (da fare dopo san francisco ovviamente)
  8. hai ragione in effetti... volevo fare una va di mezzo, con due giorni in più opterei per un parco però ah, dimenticavo una cosa fondamentale, visto che usando i miei risparmi per fare questo viaggio ho un budget massimo di 3500€ 4000€, ce la faccio secondo voi? secondo i miei calcoli arriverei pelo pelo
  9. no no nessun volo è stato comprato ed è tutto modificabile è che mi piange il cuore ad andare negli stati uniti e non vedere new york!
  10. Buonasera a tutti! A giugno farò finalmente il mio primo viaggio on the road in USA e non sto più nella pelle!! Volevo chiedere a tutti voi ormai esperti un consiglio per il mio itinerario di viaggio che ho strutturato provvisoriamente in questo modo: i giorni saranno dal 24 giugno all'8 luglio 24 Roma - San Francisco 25 San Francisco 26 San Francisco - Sequoia park 27 Sequoia park - Los Angeles 28 Los Angeles 29 Los Angeles 30 Los Angeles - Death Valley - Las Vegas 1 Las Vegas 2 Las Vegas 3 Las Vegas - Grand Canyon 4 Grand Canyon - Las vegas 5 Las vegas - New york (con l'aereo) 6 New York 7 New York 8 New York - Roma cosa ne pensate? Grazie a tutti!
  11. Ciao a tutti! Avrei una domanda: partirò per 20 giorni a fine giugno facendo un viaggio tra san francisco, los angeles, las vegas e new york. ho letto i vari post e dopo aver guardato anche i grafici della copertura mi sono convinto a prendere una sim della At&t. non volevo usare ne un tablet ne il telefono ma usare direttamente un modem wireless portatile, per la precisione questo: http://consumer.huawei.com/au/mobile-broadband/mobile-wifi/tech-specs/r215-au.htm ho visto che esistono le sim della AT&T pay as you go, Gophone. Ho trovato un negozio ebay che le vende: http://www.ebay.it/itm/go-PHONE-AT-T-NEW-NANO-SIM-CARD-iPhone-5-5S-5c-6-6plus-iPad-mini-S5-4G-LTE-/191577872215?hash=item2c9aee5757:g:UfAAAOSwYaFWdz3L ho visto che però se attivo l'offerta per tablet o per telefono (precisamente questa http://www.att.com/att/gophone-tablet/en/index.html )non mi dà la possibilità di usare l'hotspot e quindi non potrei usare la sim per il modem wireless. Girando sul sito AT&T ho visto però che c'è la possibilità di attivare questo piano http://www.att.com/att/gophone-mobile-hotspot/en/index.html a quanto leggo è fatto apposta per i modem wireless perciò farebbe esattamente al mio caso. C'è una cosa che non mi è chiara e da qui la domanda: il momento che io compro la sim sopracitata posso poi attivarci il piano che preferisco? che sia per telefono tablet o modem wireless? oppure quella sim va bene solo per i piani telefono e tablet e c'è una sim a parte per il modem wireless? Spero di essermi spiegato bene! Grazie a tutti!
  12. Andrew Cullen

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Nome:Andrea Età: 24 Città: roma Sogno: Andare in america, e non parlo solo di un viaggio di un mese, parlo di andare a vivere li, sentire l'odore, ammirare i colori e gli splendidi paesaggi, mangiare nei posto più assurdi, insomma il mio sogno è l'america! Studio: economia lavoro: di tutto Ciao a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...