Vai al contenuto

DaniReef

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    1035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    30

DaniReef ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Aprile 2023

DaniReef ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su DaniReef

  • Compleanno 21/02/1972

Contact Methods

  • Sito internet
    www.danireef.com

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Rimini
  • Interessi
    Acquario Marino - Viaggiare - Fotografia

Visite recenti

1344 visite nel profilo

Obiettivi di DaniReef

Viaggiatore

Viaggiatore (6/11)

635

Reputazione Forum

  1. Io alla fine ho risolto con l'American Express Platino che se fai uno o due viaggi all'anno diventa conveniente, anche perché hai compreso tutte le assicurazioni mediche, e tutte le assicurazioni extra dell'auto. Se succede qualcosa, tu paghi ed hai subito il rimborso.
  2. In genere per i pagamenti non c'è problema. Non vale dove devono farti un blocco delle somme come negli autonoleggi, o per le eventuali franchigie degli alberghi.
  3. noi ci siamo, abbiamo tenuto libero quel weekend
  4. me molto triste... ma spostarsi a Rimini non sarebbe fattibile?
  5. Eh ma che barba... che cosa volete dalla struttura? Cosa vi (ci) serve? Se volete a Rimini organizzo in fretta... ditemi solo di cosa avete bisogno...
  6. Non so risponderti su Drive-usa.de però se per caso avessi la carta american express platino puoi prendere l'auto senza nessuna assicurazione aggiuntiva, nel malaugurato caso che succedesse qualcosa american express rimborserebbe qualsiasi franchigia.
  7. Si, non vedo perché no... anzi con il foliage deve essere uno spettacolo
  8. Sono appena tornato da New York e sono un po' frastornato, ma molto probabilmente sono riuscito a coinvolgere anche un amico a venire
  9. Mannaggia non mi arrivano le notifiche... Ovviamente io, e mia moglie, siamo già la! Mi candido come supporter ufficiale, se c'è bisogno di fare qualcosa ci sono!
  10. DaniReef

    Yellowstone e...

    Abbiamo preferito Berlino, Praga dopo 2 giorni e mezzo non sapevamo più che fare. Per quanto sia bellissima senza dubbio. Forse non sono più in grado di stare fermo in un posto
  11. DaniReef

    Yellowstone e...

    Volentieri. Siamo partiti da Rimini il pomeriggio, per andare a Dormire ad Innsbruck. Il giorno seguente siamo partite da Innsbruck per andare a dormire a Weimar per vedere il campo di concentramento di Buchenwald. Tappa a Monaco di Baviera. Buchenwald non mi è piaciuto, avrei preferito tornare a Dachau che mi è piaciuto molto di più, molto più crudo e meno edulcorato, io volevo farlo vedere alle mie figlie e forse non ha fatto l'effetto sperato. Ma Dachau era chiuso la domenica per cui è stato obbligato. Il giorno dopo eravamo a Berlino. Da Berlino a Praga abbiamo fatto tappa a Dresda, gran bella città. Tutto qua. Se hai domande chiedi pure.
  12. DaniReef

    Yellowstone e...

    bhè è cresciuto anche l'aereo... attendiamo...
×
×
  • Crea Nuovo...