Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao sono Alessandro e mi hanno fatto notare che ho saltato lo step di presentazione (chiedo umilmente scusa ma non lo sapevo).

Adoro gli USA fin da quando ero piccolo ma non ci sono mai stato e finalmente ho l'occasione di andarci per il mio viaggio di laurea! Così un mio amico mi ha consigliato di iscrivermi qua.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Manuela, vivo a Caserta, ho 30 anni anzi tra un pò 31!!!!

Che dire adoro viaggiare, se ne avessi la possibilità (tempo e soldi)

partirei ogni volta che mi passa per la testa!

Mi piace la fotografia e condivido le mie passioni con Alessandro (mio marito).

In America ci sono stata 2 anni fa e precisamente a NY, Boston e Providence, sono ritornata da lì dicendomi

che appena possibile sarei ripartita, perchè quell'esperienza mi ha fatto sognare...Ed eccomi qui!

: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti mi chiamo CInzia abito in provincia di MIlano e con mio marito stiamo pensando di fare il nostro primo viaggio negli USA sicuramente nel mese di agosto,l 'unico periodo dove abbiamo la possibilità' di fare 3/4 settimane.Pensavamo di fare tappa a New York x 4l giorni,ripartire per San FRancisco e da li'prendere l'auto per fare i migliori parchi,Las Vegas ,San Diego e ripartire la Los Angeles.

[ Post made via iPad ] iPad.png

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 225 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...