Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! :wink:

Mi chiamo Elisa, ho 26 anni ed abito a Civitanova Marche.

Quest'anno io ed il mio fidanzato Michael abbiamo deciso di avventurarci nel giro dei parchi dell'ovest.

Non siamo mai stati negli States, questa è la prima volta per noi.

All'inizio del mese, subito dopo aver scelto la nostra meta, ho iniziato a cercare informazioni online e mi sono imbattuta in questo bellissimo forum.

Dopo aver immagazzinato informazioni su informazioni, finalmente ieri sera abbiamo prenotato il volo:

partenza 14 settembre 2013 da Malpensa e arrivo a San Francisco (con scalo a New York), compagnia American Airlines

ritorno 28 settembre 2013 da Las Vegas e arrivo a Malpensa (con scalo a New York), sempre con la American Airlines

Ora inizia la vera organizzazione!!

:lol: ciaooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono Max ho 48 anni, vivo a Torino, dove anche lavoro

Quest'estate spero di poter coronare il mio sogno e fare il mio primo viaggio negli USA con la mia compagna e mia figlia.

Vorrei vedere la California e alcuni Parchi. Spero di trovare qui un po' di dritte per organizzare il tutto al meglio.

Un caloroso saluto e un ringraziamento in anticipo a chi mi aiuterà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea siciliano di 32 anni...

fino ad ora i miei viaggi sono stati oltre che in giro per la Sicilia e l' Italia anche a Parigi, Barcellona, Praga, Amsterdam, Malta, Belgio, Tunisia.. e per fine Marzo primi di Aprile (18Mar-8Apr) ho colto l'occasione di organizzare il primo viaggio negli USA dato che ho alcuni amici che vivono lì..alcue mete ancora in dettaglio le sto pianificando, o meglio come organizzare i giorni..di base saranno Texas e NY le tappe principali, perchè un mia amica vive a San Antonio. Di org c'è oltre ovviamente SA anche Houston,Austin, Dallas..e poi non so qualche altro posto nel texas, ed in più nel mezzo di questo periodo statunitense abbiamo org 7giorni a NY.

grazie a questo sito ho trovato tante risposte utili ed anche alcune notizie molto interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Andrea, mi piace molto viaggiare, sto finendo gli studi e sono in partenza per buenos aires dove farò la tesi,passerò per gli states perciò mi servirebbero consigli utili da gente esperta come voi.

Spero di ricevere un valido aiuto con le vostre risposte, e man mano saprò magari rispondere alle vostre, buon viaggio e

Grazie mille a tutti.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...