Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Eleonora, ho 29 anni e sono capitata qua googlando per organizzarmi in vista del viaggio di nozze : Love : negli Stati Uniti dell'Ovest! : Yahooo :

Mi sposerò a Marzo con Giovanni nel giorno del nostro 10mo anniversario, ed abbiamo deciso di fare "Il Viaggio" che sogniamo da una vita: 22 giorni di fly&drive fra San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e giro dei parchi: dire che siamo elettrizzati (più che per il matrimonio : Chessygrin : ) è un pallido eufemismo! Contiamo i giorni in trepidante attesa...

Siamo stati negli USA solo un'altra volta (nel 2012) per visitare New York, la quale ci ha letteralmente rapiti: meravigliosa, davvero...non credevo mi sarebbe piaciuta tanto. Volevo visitarla da tanto, ma non ero preparata a restarne così affascinata!

Vi ringrazio per i vostri preziosissimi consigli: forum fantastico!

Ora vado a spulciare un po' l'indice : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Dante ho 36 anni e un`irrefrenabile passione per il viaggio!! : Chessygrin :

Inspiegabilmente ho viaggiato per tutti i continenti più volte ma gli USA erano sempre rimasti fuori dai miei itinerari..poi nel 2010 la svolta! Tour West USA, a dir poco straordinario (di paragonabile posso solo annoverare i grandi parchi della Tanzania: Serengeti, Ngoro-Nogoro, Tarangire, Lake Maniara e in generale l`Africa vera..)

I vostri consigli furono preziosissimi e il viaggio perfetto!

Adesso, dopo un 3 anni di pausa e in mezzo una piccola grande nuova gioia che adesso ha 7 mesi,. è ora di tornare negli states! Per cui, bando alle ciance, questa è la mia presentazione ed ora volo a fare richiesta di consigli nell`apposita sezione!! :)

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono Samuele e ho 25 anni!

Io e la mia ragazza partiremo il 20 Febbraio fino al 13 Marzo per San Diego e staremo circa 10 giorni fermi nella città per visitarla tranquillamente e spostandosi anche a los angeles. intorno al 2 marzo pensavamo di prendere la macchina partendo da San Diego per andare verso Phoenix e fermarsi una notte visto che il viaggio sarà lungo.La mattina successiva, sveglia presto e pronti per andare verso il grand canyon e fermarsi 1 notte e ripartire il giorno dopo per la Monument valley rimanere una notte lì per poi piano piano riavvicinarsi a Las vegas ripassando da Flagstaff quindi sicuramente ci fermeremo in un motel da quelle parti. Una volta arrivati a Las Vegas ci fermiamo 2 notti e poi riprendiamo per Los Angeles. Volevo sapere se avete dei consigli e sopratutto che tipo di clima incontreremo sui parchi... GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Michele, ho 25 anni vivo a Roma.

Mi sono iscritto a questo blog poiché sto cercando informazioni sugli state visto che ci andrò per la prima volta a settembre per il mio viaggio di nozze.

Ciao ciao e grazie per tutte le info utilissime

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...