Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a maggio vado a los angeles arrivo sabato 4 maggio alle ore 13 il 6 mattina riparto e vado a las vegas..quindi ho un giorno e mezzo allarrivo a lareoporto di los angeles prendo la macchina e vado in hotel sulla blv hollywood..poi in macchina cosa posso visitare in un giorno e mezzo..? ho paura per i parcheggi e gli orari..posso sostare mezza giornata ecc eccc grazie...qualcuno mi risponde?

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Faccio un saluto al volo e poi comincio a spulciare il forum : Chessygrin :

Mi Chiamo Alessandro, sono pugliese, ho 38 anni.

La mia passione per gli states nasce nel 91, quando, a 16 anni, studiai un anno a Las Vegas con la EF come exchange student.

Per me, cresciuto a film e telefilm americani, fu un'esperienza incredibile. Praticamente ero l'attore protagonista del mio film personale :grin:

Oggi, dopo più di venti anni, o decisoh di esaudire il mio desiderio di sempre: un mese negli States, da una costa all'altra.

Partirò con la mia fidanzata ad agosto. Viviamo insieme da secoli, ed abbiamo deciso di fare così il nostro viaggio di nozze (anche se non ci sposeremo... :cool: ).

Chissà, magari a Las Vegas ci scappa il matrimonio alla cappella di Elvis.

E' un po' che giro per internet raccogliendo più informazioni possibili. Solo ora ho scoperto questo forum.

Mi tuffo quindi tra i succulenti topic, e preparatevi presto ad essere sommersi dalle mie domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da un po' giro tra i forum per "carpire" quante più informazioni possibili sul mitico viaggio on the road... Io e il mio fidanzato partiremo alla fine di giugno, pensiamo di visitare l'Ovest con i suoi magnifici parchi per poi fare una capatina a NY. Ho già letto qualcuno dei vostri bellissimi diari di viaggio, sono sicura che ci saranno utilissimi. Se poi qualcuno di voi avrà voglia di darci qualche consiglio... :)

P.S. per Alessandro: l'idea della cappella di Elvis a Las Vegas mi sembra ottima, spero venga in mente anche al mio lui!

Antonella

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Davide, ho 34 anni, sono sposato con Laura e siamo una coppia che ogni tanto si concede un viaggetto, rigorosamente organizzato in casa. Penso che il piacere dell'organizzare sia già di per se una bella parte del viaggio stesso, almeno per me e' così. Allora, primo viaggio insieme nel 2002 a New York, Boston e Toronto, poi altri viaggi e viaggetti fino al ritorno negli States a maggio 2012, dove mi sono esaltato nella perfetta organizzazione (Las Vegas, parchi, San Francisco, Los Angeles). Sempre stando attenti al portafoglio!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 100 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...