Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Eccoci qui.. : Chessygrin :: Chessygrin :

a legger quanto scritto in tanti messaggi qua e là, la presentazione è "d'obbligo" e noi, che ci teniamo alle tradizioni, non ci tiriamo certo indietro!!

Nicolò e Giulia, da poco approdati su questo stupendo forum grazie al quale noi, come tanti di voi, stiamo pianificando/studiando/vivendo/pregustando in anticipo il nostro viaggio di nozze in programma per gli inizi di agosto 2013..

Stati Uniti con particolare riferimento alla west coast e parchi annessi nel nostro viaggio, con la fortuna di avere qualche aggancio e lontana parentela dalle parti di Detroit e Chicago che porteranno il nostro tour ad allungarsi nella regione dei grandi laghi..

Secondo viaggio per il sottoscritto dopo il tour 2007 tra Detroit, New York, Florida (Orlando Tampa Marco Island), Montreal e Quebec City..

Ed ora, dopo aver valutato l'ipotesi tour guidato, agenzia, annessi e connessi, mi rimetto nelle vostre mani perchè avete super stimolato la mia voglia di pianificare, esplorare, improvvisare senza eccessivi schemi.. :clap::clap: bravi bravi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

leggendo nelle varie pagine utilissime di questo stupendo forum ho capito che il primo passo per essere ben accettati da tutti voi é PRESENTARSI!! : Chessygrin :

E quindi diamo spazio alle presentazioni! Il mio nome é Andrea ed insieme alla mia bella mogliettina Julia abbiamo iniziato a pianificare il nostro primo viaggio negli States!!! Il primo passo l'abbiamo giá fatto...prenotare il volo per 3 settimane partendo da Düsseldorf (ebbene sí...son un italiano residente all'estero! : Wink : ) con arrivo a/e ripartenza da Los Angeles dal 26 luglio al 15 agosto con British Airways...e già non vediamo l'ora che il gran giorno della partenza arrivi in fretta!!!! Per il resto la pianificazione é appena iniziata e la nostra idea sarebbe quella di fare un bel giretto includendo le tre città (Los Angeles, San Francisco e San Diego) piú la maggior parte dei parchi nazionali fattibili nell'arco delle tre settimane!

Diciamo che leggendo i vari topic del forum abbiamo raccolto piú informazioni utili in una sera che nei due mesi precedenti! Grazie a tutti!!! :clap: Presto, se non già stasera vi chiederemo aiuto per la scelta della tratta (ne abbiamo una già in mente ma qualche consiglio da persone che ci son già state sarà sicuramente utilissimo!)

Julia & Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono Walter, ho 28 anni e da 28 anni sogno di poter andare in america...in particolare NYC......

mi sono iscritto al sito (complimenti è davvero ottimo) tramite il saggio consiglio di un amico e collega Andrea/kurtdc ...

finalmente quest'anno sto organizzando per andarci con la mia fidanzata... ho proprio ieri preso il biglietto aereo per NYC....

il forum sarà la mia guida per tutto.....ci sentiamo on line su UOTR......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Germana, sono di Vicenza.

a luglio, mia figlia si trasferirà per tre mesi in California per un work&travel..... e come tutte le mamme... : inlove : , all'idea di non vederla per così tanto tempo,.... : inlove : mi ha fatto venire la voglia di andare in viaggio in Calfornia questo agosto.

Purtroppo dispongo solo di 10-12 gg, ovviamente opterei per un viaggio on the road.

Siamo un gruppo di circa 10 persone, 2 dispongono di patente per guidare i pullman (io e il mio Titolare, nonchè caro amico) perciò la nostra idea sarebbe quella di nolleggiarne uno da 12-15 posti. Siamo a conoscenza di dover fare la patente internazionale, no problem : Smile :

Mia figlia si troverà a San Diego. Mi piacerebbe riuscire a visitare Los Angeles, la parte della costa verso San Francisco e se si potesse aggiungere anche il Grand Canyon.

Volando da Milano può essere fattibile atterrare a Los Angeles, viaggiare verso san Francisco per poi ritornare in Milano? Si possono noleggiare i mezzi di trasporto in una città a riconsegnarli in un'altra?

Avreste voglia di aiutarmi nel programmare un itinerario che possa andare bene alle mie esigenze?

Questa è la mia prima volta in California , anche per molti dei miei compagni di viaggio, perciò mi metto completamente nelle vostre mani, in quanto a conoscenza. :razz:

Grazie fin d'ora dell'aiuto. Germana : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 127 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...