Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiamo Federico ed ho 36 anni.

Mi piace vivere le meraviglie della natura ed amo scoprire posti nuovi e particolari.

Sono sposato da qualche mese con Sara e ci muoviamo sempre e solo in due per essere liberi al massimo nelle nostre scelte!

Mai stati in Usa ma quest'anno è quello buono, già presi i voli e buttato giù due idee alternative. Se volete scoprire di più e commentare: viewtopic.php?f=11&t=10624

Grazie a tutti

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Pietro e grazie per aver accettato la mia iscrizione a questo splendido gruppo.

Ho usufruito di alcuni vostri consigli ed ho pianificato parte del mio viaggio di nozze del prossimo luglio nello stato di washington e oregon (stati poco noti e popolari in Europa)...andrò prima all olympic park e poi lungo la costa dell'oregon sino a deviare verso il crater: vedendo le immagini ed i vostri commenti non vedo l'ora di andarci.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Nush. Ho 38 anni, un marito, due bambini di 7 e 9 anni e inseguo da tempo il sogno di un viaggio in california che spero di riuscire a concretizzare quest'estate.

Purtroppo possiamo viaggiare solo in agosto e quindi sto diventando pazza a trovare un volo non troppo scomodo per i bambini e che nel contempo non costi una fucilata : WallBash :

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiamo Bianca, ho 39 anni e vivo a Roma.

Innanzitutto complimenti per il sito! molto utile anche se, poichè non sono molto esperta, delle volte mi perdo tra le mille informazioni.

Comunque, vi chiedo consigli e suggerimenti per il viaggio che sto organizzazndo con un amico in California (con puntatina a Las Vegas) per la prossima estate.

Durata: 15 giorni

Periodo: agosto (prima o seconda quindicina)

Budget: 3.000/3.500,00 euro tutto compreso

Tappe: arrivo a San Francisco con volo da Roma; dopo 3 notti partenza con la macchina (la prendiamo quando andiamo via da San Francisco) per Santa Monica o Venice (con tappa di 1 notte a Monterey o Morro Bay); dopo 3 notti direzione Dysneyland e da lì direttamente a San Diego sempre con la macchina dove rimaniamo 4 notti; poi ultima tratta direzione Las Vegas (dove lasciamo la macchina) da dove ripartiamo dopo 3 notti.

E' sicuramente un itinerario classico però chiedo a voi:

1. avete hotel economici ma dignitosi da consigliarmi nelle città da me indicate? ho provato anche a vedere gli ostelli ma le doppie con bagno privato costano come le stanze degli hotel ed inoltre spesso non forniscono lenzuola ed asciugamani. In quali quartieri mi consigliate di alloggiare? Per caso sapete indicarmi posti dove si mangia bene?

2. Avevamo pensato di fermarci a Los Angeles 3 notti ma molti ci hanno detto che non ne vale la pena (A parte gli Universal Studios che sicuramente visiteremo), così abbiamo optato per Santa Monica o Venice. Che ne pensate?

3. Consigliate Dysneyland per due adulti?

4. La tratta San Diego/Las Vegas è meglio farla in macchina (dovremmo affittare una Ford Mustang), in aereo (c'è però uno scalo e non so se dovremo ritirare i bagagli e imbarcarli di nuovo), oppure in pullman Greyhound (ci vogliono circa 8 ore)?

5. Chi ha fatto recentemente queste tappe sa dirmi all'incirca quanto si spende di carburante?

Spero di non essere stata troppo "pesante" come prima richiesta.

Ciao

: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...