Vai al contenuto

Binax

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 "Mi piace" ricevuti sui miei messaggi

Su Binax

  • Rank
    In gita scolastica
  • Compleanno 14/04/1979

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Arese

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche io sarò ad Estes Park 5 e 6 Agosto! Da quanto ho letto se non arrivi presto (entro le 8-8.30 di mattina) ai parcheggi da cui partono i trail conviene andare direttamente a sfruttare il servizio navette.. io il 5 punto ad arrivare entro le 10.30 all'Alpin Ridge passando dalla Old Fall River Road mentre nel pomeriggio sarò a camminare ai Beavor Meadows (che però dovrebbe essere meno trafficata come area, speriamo o dovremmo tornare ad Estes Park ed avvalerci delle navette). Il 6 invece punto ad arrivare all'alba a Bear Lake per fare la camminata fino al the Lock!
  2. Beh, meno male che il fratello che in USA ci è stato 6 volte on the road negli ultimi 7 anni gli aveva dato più o meno le stesse indicazioni...!! Grandi ragazzi, siete davvero fantastici! Partecipo poco ma leggo molto, spero di riuscire a diventare più "attivo"
  3. Nessun problema, non scusarti! A Tofino al Best Western Tin Wis Resort.. probabilmente non è la soluzione più economica, ma davvero bellissima per posizione (praticamente sulla spiaggia, tramonto spettacolare incluso nel prezzo ), struttura (nuova e gestita da nativi) e camera che in realtà era un mini-appartamento con tutto incluso (infatti abbiamo cenato in camera)! A Victoria invece all'Accent Inn in Maple Street, soluzione "onesta" (camere pulite e personale molto cortese disponibile)!
  4. Certo, al Sandman Suites on Davie Street! Ottima posizione per girare la città a piedi/in bicicletta !
  5. Per fortuna non troppo il "check in" apre circa 1h prima della partenza, ma avendo prenotato on line basta essere lì 30 minuti prima..
  6. Io da Horseshoe Bay! Notte a Vancouver, traghetto prenotato per le 8.30 e muovendoci la mattina presto in una mezzoretta eravamo al terminal, traffico zero!
  7. Anche io avevo prenotato i traghetti (tratte Vancouver-Nanaimo e Victoria-Port Angeles), meglio andare sul sicuro!
  8. Parcheggi praticamente sulla strada (quindi non devi fare deviazioni per arrivarci) e dal parcheggio partono due camminate in mezzo al bosco, da un lato e dall'altro della strada (anzi, occhio a quelli che attraversano!!).. a memoria noi abbiamo passato 1h, forse 1h e 1/2 a passeggiare e fare foto in mezzo ai "giganti".
  9. Confermo il tutone è esattamente lo stesso! Grazie acfraine! In effetti mi ero studiato mooolto attentamente il tuo diario per preparare il mio OTR nel Pacific North West e per larghi tratti l'ho copiato! Sono stato poco attivo sul forum ma ho letto e studiato tanto.. 4 OTR negli ultimi 4 anni e il quinto in arrivo!
  10. Buona idea! Sì, in uscita verso Port angeles per poi andare a fare la Olympic peninsula!
  11. Nono, sorry, sono entrato da Vancouver e uscito da Victoria!
  12. Anche il traghetto prenotato da qui, yes! Confermo che era Agosto (anche perché solo ad Agosto riesco a prendermi le ferie!) C'era un pò di gente ma non tantissima (per intenderci non c'era "ressa"), in realtà abbiamo di italiani abbiamo incrociato solo i 3 ad Ucluelet, poi in barca di italiani c'eravamo solo noi tre!
  13. Ho prenotato prima via internet, sì Sulla barca (uno zodiac) a memoria eravamo 2 nella prima fila, due file da 3 e io dietro accanto al pilota! Tutti han visto comunque bene gli orsi ma se hai la sfortuna di finire in mezzo (file da 3 persone) devi alzarti a fare le foto (quando la barca è ferma ovviamente) e le foto escono un pò mosse.. io mi appoggiavo dietro, mentre mio babbo che era nel mezzo faceva l'equilibrista! Ti danno loro il "tutone" impermeabile da indossare sopra e io sotto avevo comunque un pile, il corpo è al caldo, ma quando la barca parte a tutta velocità in faccia (e
  14. Eccomi qui Io nella Vancouver Island ho fatto 3 notti, due a Tofino e una a Victoria principalmente per non correre troppo e spezzare un pò il viaggio! Il primo giorno siamo arrivati da Vancouver prendendo il traghetto delle 8.30, tappa a Port Alberni (pranzo e giretto, carino ma non certo imperdibile), poi visita del Cathedral Grove e nel pomeriggio Ucluelet dove abbiamo fatto un pezzo della passeggiata lungo la costa attorno al faro e un bel giro al porto! Siamo stati fortunati anche lì perché era appena rientrato un peschereccio e i pescatori si sono messi a sfilettare gli halibut
  15. Può darsi.. Di sicuro hanno fitti scambi di informazione tra agenzie, il nostro "pilota" continuava a ricevere via walkie-talkie comunicazioni sui vari avvistamenti (ero seduto accanto a lui! ) e partiva a razzo verso la zona che gli segnalavano!! Noi eravamo con la Remote Passages, ma credo un'agenzia valga l'altra! Abbiamo visto anche le foche!!
×
×
  • Crea Nuovo...