Jump to content

Arizona 71

Guide USA
  • Posts

    21,928
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    113

Arizona 71 last won the day on June 19 2022

Arizona 71 had the most liked content!

1 Follower

About Arizona 71

  • Birthday 11/06/1971

core_pfieldgroups_1

  • core_pfield_3
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100008869548858

core_pfieldgroups_2

  • core_pfield_5
    Uomo
  • core_pfield_6
    Trieste
  • core_pfield_7
    Musica ,Fotografia, Stati Uniti , Animali ( TUTTI)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Arizona 71's Achievements

core_member_rank_7

core_member_rank_7 (9/11)

2.5k

Reputation

  1. Ti ho risposto di là... Non trovi la prenotazione perché non c'è. Loro bloccano a loro nome la tua prenotazione. Poi 4 settimane prima paghi e ti danno il voucher...
  2. Basta la mail con scritto che vuoi disdire. Vedrai che in un paio di giorni ti arriva la mail di disdetta Che pacchetto era quello con drive_usa? Se era quello premium(non ricordo dicitura esatta) avevi 3 guidatori aggiuntivi e pieno di carburante. Comunque anche sul sito Alamo non si sbaglia mai... Bene cosi
  3. @al3cs Heathrow anche peggio, per cambiare terminal c'è il bus... 20 minuti di viaggio, allucinante. Io il CDG non me lo ricordo male, anzi... Esperienze diverse, ci vuole sempre culo 😉
  4. Bene tutto tranquillo come le altre volte che ho prenotato con loro. Per esperienza mia sono affidabilissimi. Ho SEMPRE prenotato o direttamente con Alamo o tramite Drive usa Mai un problema.
  5. allora non ho capito io la domanda...perche qui scrive ALAMo, dunque intendevi qualcos' altro. Una volta avuto il codice 4 settimane prima ( codice diverso da quelle drive usa) potrai andare sul sito alamo inserirlo e vedere la tua prenotazione si è l'assicurazione base che ti devono dare poi io farei l'EP ( extended protection)
  6. devi aver letto male perchè io ho sia sulla congferma che sul Voucher specificato Alamo, tipologia, ora del noleggio etc.... non è che hai selezionato Meeting Point invece di Alamo?
  7. bloccano...non prelevano esatto lo fai sul sito Alamo, io l'ho fatto tante volte,alcune sono andato direttamente al parcheggio( dopo aver inserito il codice nelle loro macchinette prima del banco) altre volte mi compariva la scritta "recarsi al desk", non so perchè in ogni modo velocizzi il ritiro se fai il check in online
  8. @Eky @giadatrieste Allora io sto noleggiano da anni con Drive usa(anche prima del cambio gestione) / Alamo Mai avuto 1 problema. I soldi vengono bloccati 1 mese prima ma prelevati credo 48 ore prima(allo scadere della cancellazione gratuita) non ricordo come funzionava in passato. Quasi tutto in inglese solo certi documenti saranno in tedesco( da parte della Flamingo, società che ha acquisito diversi anni fa Drive. Usa) tali documenti sono irrilevanti all atto del noleggio(le solite cose... Potete cestinare) Quello che via arriva 1 mese prima e un codice prenotazione con il quale potete andare sul sito ufficiale del noleggiatore e controllare la vostra prenotazione.
  9. Eky Basta mandargli 1 mail A me hanno cancellato (con e mail di conferma entro 24h)
  10. British A/r Ma adesso il ritorno lo facciamo con American. Non c' erano alternative valide, ma orari ok, forse anche meglio di prima. Eeeh. Non credo, dato che avete accettato, ma chiediamo @Nolamers. Sulla mail (mia) era scritto che me vi va bene il volo alternativo basta accettare altrimenti di contattarli. Accettando credo.. (ripeto... Credo) non si possa più rivalersi.
  11. Ci hanno cancellato il volo di ritorno, 😱abbiamo risolto per telefono con altro volo e altri orari, però... Iniziamo bene
  12. Controllate sul sito ufficiale che siano aperti. Sto guardando in linea generale per vegas e l'80% dei buffet so o chiusi (ad oggi... Magari tra 1 mese le cose cambiano) e molti ristoranti dentro gli hotel sono chiusi o addirittura "permanently closed"
  13. Beh non sarebbe male se confermato.
  14. Sto anno va così é una disperazione.
×
×
  • Create New...