Vai al contenuto

Arizona 71

Guide USA
  • Numero contenuti

    21815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • GIORNI CON PIU REAZIONI

    97

Arizona 71 last won the day on Aprile 16

Arizona 71 had the most liked content!

Reputazione Forum

2432 "Mi piace" ricevuti sui miei messaggi

1 Seguace

Su Arizona 71

  • Rank
    Il Maestro di Photoshop
  • Compleanno 06/11/1971

Contact Methods

  • Sito internet
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100008869548858

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Trieste
  • Interessi
    Musica ,Fotografia, Stati Uniti , Animali ( TUTTI)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. SI Drive-USA ha sempre avuto un ottimo servizio
  2. ciao ,allora.. la domanda l'ho fatta il 8/04 il rimborso è arrivato il 17/ 04 lo vedo come accreditato sulla CC ma sul conto in banca non compare ancora, tra qualche giorno comparirà pure li. controlli qui vero https://prefunds.aa.com/refunds/
  3. come dice @mouette 48 ore dalla prenotazione non conosco tutte le assicurazioni ma Viggisicuri che uso regolarmente puoi stipulare l'annullamento viaggio ENTRO 48 ore dall' acquisto voli e hotel
  4. non risparmi anzi... Calcola che prendo tutto con cancellazione e moltissime volte i prezzi scendono o trovo hotel che prima erano cari che fanno un' offerta, cosi' rinuncio alla prenotazione GRATUITAMENTE e riprenoto al prezzo più basso. Certo ci devi perdere tempo e controllare l'andamento ogni tanto.... poi quando mancano 2 settimane( circa) alla partenza posso sempre prepagare e spendere ancora meno.
  5. ero passato da Kayak( o similare) che mi ha girato direttamente sul sito ufficiale AA, dunque si alla fine avevo pagato direttamente sul sito AA
  6. o per fortuna mia...perchè di un voucher me ne facevo nulla😀
  7. non proprio. Ho dovuto guardare io sul sito per vedere che la tratta Venezia -Usa non esisteva più ( nessun avviso da parte di AA) mentre quelle interne agli USA c'erano ancora. Abbiamo chiamato e l' operatore ci ha dato un codice con il quale NOI abbiamo dovuto andare sulla pagina delle richieste rimborso, e fare la domanda. Oggi ci è arrivata la mail che la domanda è stata accettata. Ma se non vai te e segui un attimino non ti avvisa nessuno
  8. American Airlines mi ha mandato 2 mail di conferma( 1 x ogni biglietto) che mi ha rimborsato i voli.Dovrò attendere 7/ 10 gg per veder riaccreditati i soldi. Bene cosi', niente viaggio ma almeno non ci abbiamo perso nemmeno 1€
  9. hai ancora tempo, aspetta ancora 1 mesetto e vedi come si evolve, adesso non puoi fare molto
  10. nei link che ti ho postato se vai avanti trovi la mia esperienza a New Orleans, ma ripeto è solo la MIA esperienza. L' ho trovata squallida e tenuta male, non un posto dove vorrei tornare.
  11. usata una volta sola agli albori ( non metteva ancora i supplementi se pagavi con varie carte di credito) poi mai più , mi puzzano di furbetti! si io intendevo "perchè hai prenotato" se non ti piace viaggiare in pullman, ma ora ho capito cosa intendevi 😂
  12. Ryan dimentica...ma l' hotel era rimborsabile? ma allora...perchè hai prenotato? io per fortuna non ho avuto grandi rogne, ma ti posso dire che anche Gotogate sui quali non avrei scommesso 1 lira, in passato sono stati solerti, mi hanno avvisato dei cambi d'orario e via mail per disdire un biglietto sono stati veloci.
  13. stamattina richiesto il rimborso ad American Airlines, se e quando arrivano i soldi ve lo confermo
×
×
  • Crea Nuovo...