Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao sono Alessandra, 30 anni. Con il mio fidanzato e una coppia di amici stiamo organizzando un OTR per fie aprile/inizio maggio tra Las Vegas, San Francisco e Los Angeles. E' un'esperienza divertente, ho sempre amato organizzare da sola i miei viaggi, ti porta un sacco di soddisfazioni! Noi lo abbiamo chiamato Il viaggio della Maturità, in quanto al ritorno, chi per un verso chi per un altro, cercheremo di mettere "la testa a posto" :P

Grazie per l'aiuto che ci darete

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono david ed insieme a mia moglie faremo il viaggio di nozze negli usa arrivando a frisco il a maggio ripartendo poi il 7 dopo pranzo verso lo yosemite soggiorneremo al cedar lodge il giorno dopo faremo visita allo yosemite verso tardi pomeriggio avvicinamento alla death valley( sperando nel tioga pass)poi il 9 partiremo alla volta della death valley con serata allo stratosphere di las vegas il 10 partenza con calma al bryce canyon con relativa visita il giorno dopo il 12 lake powell/ diga/horse shoe bend/antelope canyuon poi in serata monument valley.il 13 visita allla monument e partenza nel tardi pomeriggio per il grand canyon 14 visita del grand canyon con elicottero in serata a flagstaff per aereo per new york dove staremo fino al 18 ....non vedo l ora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono ROBERTA, ho 36 anni vi leggo e vi scrivo dalla provincia di Parma, ed oggi sono immersa nella Nebbia!

Il motivo principale della mia iscrizione è il viaggio che effettuerò con la mia famiglia, marito + 2 figli alle Hawaii ad agosto 2013!

Avrò bisogno di qualche consiglio, qualche rassicurazione e............ posso contare sul vostro aiuto????

: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Marco di Torino

Un saluto a questo forum scoperto casualmente su internet.

Sono qui per ricevere informazioni sul mio prossimo viaggio in Florida.

Negli Stati Uniti sono già stato ad El Paso, Texas lo scorso anno a maggio.

Del contintente americano ho anche visitato Repubblica Dominicana e Puerto Rico.

Ho visitato anche Thailandia e Spagna (Madrid ed Andalucia)

Ho sempre viaggiato da solo.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) piacere Marco 22 anni di Reggio Calabria :) bhe che dire Il mio sogno è andare negli States e la fortuna vuole che proprio fra un mese(1 marzo) sarò lì!!! Non vedo l'ora arrivi quel giorno :P finalmente potrò visitare la California :) e anche New York anche se per un solo giorno causa scalo aereo!!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...