Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutta la community! Mi chiamo Valentina e ad agosto sarò per la prima volta in USA! Un sogno che si avvera, non vedo l'ora!

Sono contenta di aver trovato questo forum, leggervi sarà di grande aiuto.

Leggevo qualche commento sopra che per la vacanza ad agosto negli USA è meglio sbrigarsi... ma veramente? Pensavo di essere in anticipo : Chessygrin : i miei amici mi hanno preso per matta!

Comunque va bene lo stesso, organizzare questa vacanza è così elettrizzante che anche se siamo ancora a febbraio e mancano 6 lunghissimi mesi, mi sembra di essere già lì! Aiutatemi a sentire di meno questo tempo che mi separa dagli USA!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono Marco, ho scoperto questo sito perchè sto organizzando un on the toad in florida...nn è la prima volta che vado negli states ma questa volta voglio fare proprio le cose per bene!(infatti ho già aperto un treadh mettete anche i vostri consigli : Chessygrin : ) ) nn serve dire che sono un grande appassionato degli usa!

ps:bellissimo sito! :clap: ci si vede nel forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...