Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

sono Gloria e, insieme a mio marito e a nostra figlia 13enne, il prossimo agosto faremo un tour di 3 settimane in California, Nevada, Utah ed Arizona. E' la nostra prima volta all'Ovest, mentre abbiamo già visitato New York. il Texas (2 volte) e la Florida.

Questo sito ci è stato consigliato da un amico che la scorsa estate ha fatto un viaggio simile a quello che faremo noi.

Ciao, Gloria : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono Nicola, sono iscritto ormai da un anno a questo forum, innanzitutto mi scuso se non mi sono mai presentato prima... ma come si suol dire, meglio tardi che mai!!

Ritengo che questo forum sia una guida fantastica e importantissima per chi come me piace organizzarsi i viaggi in "economia" cercando di vivere appieno ogni luogo che si appresta a visitare.

Lo scorso anno ho fatto il mio primo on the road negli u.s.a 17 giorni a luglio (il nostro primo OTR in generale) con la mia ragazza questo è stato il nostro percorso:

San Franscisco

Yosemite

Death Valley

Las Vegas

Brice Canyon

Page-Antelope Canyon- Hourseshoe bend

Monument Valley

Grand Canyon

San Diego

Los Angeles

è stato per entrambi il piu bel viaggio della nostra vita, ci è piaciuto cosi tanto che quest'anno vorremmo Replicare con un nuovo OTR stessa durata stesso periodo. Siamo indecisissimi sulla destinazione! East cost, nord west u.s.a con sconfinata in Canada o West canada?!?!?! Sono sicuro che troveremo presto risposta alle nostre indecisioni leggendo tra i tanti topic di questo furum. Grazie di nuovo e buon viaggio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono angelo ed ho sempre sognato un viaggio negli usa che finalmente quest'anno riuscirò (incrociamo le dita9 a realizzare. volevo ringraziarvi per i preziosissimi consigli che ogni giorno ed ogniuno di voi ha postato che mi sono stati utili per capire cosa vedere o meno.

continuate così.

Ciao : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Sono Enrica, da sempre innamorata degli Stati Uniti! Ho avuto la grande fortuna di andare a New York e Boston per la prima volta a soli 15 anni e adesso ho la fortuna ancora più grande di lavorare nel settore real estate di Miami, quindi un viaggio l'anno (anche se per lavoro) non me lo toglie nessuno : Chessygrin :

In più a Luglio 2014 mi sposo e faremo il viaggio di nozze negli States, quindi adesso inizio a spulciare tutti i vostri diarietti : Chessygrin :

Un buon inizio settimana a tutti!!!

Enrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi sono iscritto al vostro sito tempo fa e mi voglio (non ricordo se gia' l'ho fatto)ripresentare perche' dopo parecchio tempo forse quest'anno è la volta buona che io e la mia famiglia si riesce a volare negli USA.

Ho letto di tutto e di piu' su questo forum che reputo il migliore in assoluto sia per i racconti e le foto ma sopratutto per i vostri consigli e per l'esperienza che avete.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...