Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Federico e per gli amici Rede. Grazie a qualche lettura del vostro forum, ho prenotato un volo per gli stati uniti (WEST) per agosto 2013...a breve vorrei postare il mio itinerario e vi ringrazio già anticipatamente per i preziosi suggerimenti che mi darete. A presto!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Pierpaolo e vorrei ringraziarvi per i tanti e preziosi consigli trovati sul vostro forum. Mi sono iscritto circa un anno fa perché finalmente mi ero deciso a visitare gli Stati Uniti ma non avevo ancora le idee ben chiare e ho rimandato tutto al 2013. Cosi per Natale io e la mia ragazza abbiamo deciso di regalarci per agosto 2013 una bella vacanza nella West Coast. Presto posterò una bozza del mio itinerario sperando di trovare consigli e dritte da viaggiatori sicuramente più esperti di me.

Un saluto e un buon weekend!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

eccomi qua, sono Lemon e come tutti voi sono innamorata degli States : Groupwave :

Questi sono i miei viaggi negli USA:

2007 - Los Angeles, Grand Canyon, Mesa Verde, Canyon de Chelly, Monument Valley, Yosemite, Arches, Las Vegas, Death Valley, Sequoia NP, San Francisco

2008 - New York, Niagara, Washington, Orlando, Miami, Everglades, Key West (con annesso uragano)

2011 - Denver, Rocky Mountains, Custer State Park, Mt. Rushmore, Devil's Tower, Badlands, Cheyenne, Cody, Yellowstone, Grand Teton, Salt Lake City, Canyonlands, Arches, Dead Horse Point, Denver

Quest'anno mi appronto a fare il mio quarto trip negli USA in agosto. Attualmente ho due itinerari in mente, ma non so ancora quale scegliere: o New England oppure Stati del Sud. Prenderò spunto sicuramente dai vostri diari di viaggio e comunque i vostri consigli sono ovviamente ben accetti.

See you!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Alessandro ho 41 anni, con la mia famiglia (2 bambini), sono due anni che giriamo gli USA. Due anni fa la zona Nord est partendo da Chicago e arrivando a Boston, l'anno scorso Florida e quest'anno volevamo fare il classico giro California.

Spero di trovare spunti validi per poter organizzare un buon tour.

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Sono Phik, parto da Udine, e mi presento qui per poter ottenere interessanti informazioni sul viaggio che sto programmando con la mia famiglia: new york e altro, per 13 giorni, da fine giugno.

Intanto leggo, ma prometto che presto aprirò un thread di richiesta informazioni sugli spostamenti nell'east coast.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...