Vai al contenuto

EleEnri232010

UOTR People
  • Numero contenuti

    1712
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su EleEnri232010

  • Compleanno 16/11/1983

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Piove di Sacco

Visite recenti

377 visite nel profilo

Obiettivi di EleEnri232010

Viaggiatore

Viaggiatore (6/11)

12

Reputazione Forum

  1. Se abbiamo pagato il pieno carburante al ritiro, nn devo consegnare l'auto con il pieno giusto??
  2. Buongiorno... Oggi ultimo giorno a Los Angeles.. Il nostro viaggio è arrivato al termine ma torniamo a casa con un'infinità di emozioni..
  3. Eccoci qua.. Per le strade dello Utha.. Direzione Page.. Che dire.. Nn mi sembra ancora vero.. E finalmente riesco a collegarmi al sito di USAONTHEROAD per potervi ringraziare in anticipo di tutte le info e di tutti i diari per me fonte di ispirazione.. A presto!!
  4. Da quello che capisco se la compagnia aerea e la stessa nn devo ritirare i bagagli, ma solo presentare i documenti! Avete altri consigli pre-partenza?
  5. Grazie.. Ok fatto sia esta che Eta obbligatorio per il transito in Canada! Panda a dire la verità nn capisco molto il sito.. ?
  6. Scusate per la domanda che per molti di voi sembrerà "stupida".. scalo francoforte, i bagagli li devo ritirare e fare nuovamente il check-in per l'ingresso negli USA giusto? Stessa cosa al ritorno da Lax scalo a Toronto, parlando con una conoscente sostiene che se il num. di prenotazione è lo stesso, non serve ritirare i bagagli ma si arrangiano loro
  7. prenotato tour Upper Antelope.. Tramite il sito antelopeslotcanyon.. Alle 13.00 per il Lower non dovrei aver problemi nel prenotare in loco giusto?
  8. Per Alcatraz ci sono ancora disponibilità di biglietti mentre per l'Antelope è tutto sold out.. Contando che abbiamo tutta la giornata (domenica) e il lunedì mattina dite che nn troviamo neanche due ingressi disponibili in qualsiasi orario? Perché sul sito scrivono che basta recarsi a Page per i biglietti?? come letto su diversi diari molti hanno prenotato sul posto.. Pensavo che le prenotazioni fossero per il tour fotografo!
  9. Ah.. Cavoli, sta sera mi metto in moto, avete dei siti da consigliarmi su dove prenotare? Quindi prenoto sia il giorno che l'ora o possono essere flessibili?
  10. Manca un mese, e sto ultimando le ultime cose.. Non ho prenotato nessuna visita tipo Alcatraz o Antelope Canion.. Cosa mi consigliate? Prenoto o faccio la?
  11. Ok per il ritiro in aeroporto.. Era solo per comodità, ma se possibile evitare il drop-off , una spesa i meno! Herz mi propone un rav 4 a 320 euro circa.. Ricerca fatta tramite enoleggio..
  12. Ho chiesto tramite mail al contatto di Herz se devo pagare il drop-off, ma mi conferma che per riconsegna aeroporto LAX nn c'è nulla da aggiungere! dovrei vederla l'eventuale spesa dal preventivo che mi hanno inviato?
  13. Ciao, sono nella fase noleggio auto.. Pensavo, come consigliate, di noleggiarla dopo i 3 gg a San Francisco. Con enoleggio, ci sarebbe un rent Herz vicinissimo all'hotel dove soggiorniamo zona Geary Boulevard mi fido o vado in zona aeroporto?
×
×
  • Crea Nuovo...