Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

: Smile : Ciao, sono Angela, di Milano, appena iscritta.

Appassionata da sempre di viaggi, ho girato in varie parti del mondo.

Il mio primo viaggio negli Usa risale a parecchi anni fa, un coast to coast di poco più di un mese e una decina di anni fa ho fatto un lungo giro nella parte ovest, visitando i grandi parchi più importanti.

Le mie mete negli anni sono state altre, dove sono anche ritornata più e più volte, varie parti d'Europa, Sudafrica, Australia, Sudamerica.

Contagiata dall' entusiasmo di tante persone che ci sono state e che continuano a tornarci, vorrei organizzarmi una decina di giorni a New York, diciamo verso maggio. per scoprire questa città di cui ho un ricordo molto remoto.

Cerco quindi probabili compagni di viaggio con lo stesso interesse per condividere questo progetto. possibilmente di età adeguata...intorno alla cinquantina.

Sono abituata a viaggiare in maniera molto semplice, mi adatto alle situazioni senza problemi, mangio di tutto, non russo, o almeno credo, sono un'entusiasta e curiosa verso tutto quello che è al di fuori del mio solito ambiente. e sono un tipo molto sprint.

Se qualcuno fosse interessato all'idea, ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno sono Massimo unico viaggio targato Usa nel 2011 Florida e Las Vegas (comodo vero ??)

Ero con la compagna e senza prole e quindi ci siamo lasciati andare ora; invece sto organizzando una più "pacata" settimana a NY, da sempre nei miei pensieri.

Ci sarò a fine Marzo questa volta con figlio a seguito (8 anni) piccolo, ma buon camminatore.

Accolgo proposte su itinerari: le cose da vedere sono tante e molte le conosco magari capire come infilarle ottimizzando i tempi sarebbe l'ottimale.

Ciao

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...