Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedio consiglio sul modello di auto da noleggiare x il mio viaggio in California!! Se possibile vorrei avere maggiori info sul modello dell'auto, in quanto nn capisco se la FORD FUSION SALOON o SIMILARI, sia una macchina adeguata al viaggio che devo affrontare (Los Angeles - Las Vegas - Grand Canyon - Monument Valley - San Francisco - Los Angeles)

Siamo in due e volevamo una macchina normale senza esagerazioni

Potete essermi d'aiuto?

Grazie

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto dovrebbe essere una categoria Intermediate o Standar

fsn12_highlight_lg_esc.jpg

mi sembra ottima per un viaggio del genere !

ma tu hai scritto "senza esagerare2 allora forse la macchina che potrebbe fare al caso tuo e questa!

kvmini_lead.jpg

SCHERZOOO

categoria Interm/ Standard vanno benissimo per il tuo viaggio, pero' attenzione non e' detto che tu trovi questa macchina, ma piu' probabilmente un' altra pari categoria : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente la macchina è dotata di molti adesivi con il simbolo del divieto di fumo.

Parlo da ex fumatore. in tutti gli OTR che ho fatto quando fumavo mi fermavo e scendevo dalla macchina per la sigaretta.

Per rispetto verso la mia compagna che non fuma e per rispetto verso i futuri "abitanti" del veicolo. Inoltre eravamo in 3 su 4 a fumare durante il primo anno OTR.......

Fermarsi per fumare una sigaretta è comodo per sgranchirsi le gambe e per distogliersi un po' dalla guida... siate buoni non fumate in macchine non vostre...... non avete idea di cosa si respiri poi li dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi per consentito? io non la sopporto la puzza di fumo in macchina. io fumo col finestrino abbassato.

se io richiedo una no smoking in pratica non mi danno il posacenere o ci sono altre ristrettezze?

la macchina smoking impregnata di fumo... : Doctor :

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dà per scontato che in una macchina per non fumatori (ovvero con i bollini dentro) non si possa fumare anche con il vetro abbassato per un problema di cenere (magari anche minima) che può andare a giro (e ciò poi provoca problemi nei non fumatori che prenderanno la macchina dopo di te) : Wink :

Quindi meglio fermarsi per fumare e allo stesso tempo sgranchirsi le gambe (basta che non sia in una pompa di benzina : Chessygrin : ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...