Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Ho letto alcuni topic riguardanti il noleggio di auto e van in California.

Parto per gli Stati Uniti da Roma e atterro a LAX, siamo sei persone con sei valigie medie.

Mi chiedevo se affittare un dodici posti è esagerato, noi eravamo orientati sul Ford E 350.

Altrimenti proponevano il Sierra o similari da otto, ma ho paura che ci andremmo stretti.

Itinerario previsto San Diego - Las Vegas eventualmente Grand Canyon.

Grazie mille.

P.s. la soluzione delle due auto non la preferisco...preferisco la scolaresca!

Edit: volevo postarlo nella sezione autonoleggio :( perdonatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto cercando di organizzare il mio secondo viaggio negli stati uniti e anche questa volta è previta l'auto, il viaggio precedente mi sono affidato al sido della Dollar ma leggendo il vostro forum ho scoperto che esiste il modo di risparmiare qualche soldino..

Simulando dei noleggi ho visto una bella differenza di prezzi, ad esempio dal 29/10/2012 al 19/10 da Las V con riconsegna nello stesso posto, su car hire3000 vanno dai 270 ai 315 euro mentre su enoleggioauto dai 420 ai 480, direi una bella differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto prenotando l'auto da enoleggio

la prenotazione sarebbe dall'8 agosto (ritiro LAX airport ore 00.30) al 17 agosto (Consegna Salt Lake City Airport ore 12)

come faccio a vedere la disponibilità ad esempio di una ford Escape???

perchè non so se con una compatta o con una intermedia possa essere fattibile fare il giro che facciamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere un mid suv solo che ho provato a simulare la tua prenotazione ma non me ne vengono fuori, piuttosto mi esce fuori un messaggio

"La richiesta è molto alta a Los Angeles Aeroporto nelle date selezionate, pertanto i prezzi tenderanno ad aumentare.

Consiglio: Non aspettare l’ultimo momento! Prenota adesso in modo da non perdere il prezzo di oggi."

ho paura ch abbiano finito la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anche su drive-usa.de   hanno ottimi prezzi. Cmq fai richiesta di pareggio del preventivo con enoleggio indicando il preventivo di hire3000. Solitamente trovano il modo di farlo. Controlla bene che i parametri inseriti e le cose offerte siano le stesse

Ok grazie della dritta, ci proverò!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può essere d'aiuto l'aeroporto è il JFK,

qualcuno di voi ha preso una compact a questo aeroporto?

Cosa ha ricevuto?

Mi sa che ho fatto una caXXata... e dovremo fare l'upgrade...  :???:

Io per 2 anni ho preso una compact (entrambi gli anni con Dollar, una volta a Newark, l'altra a LAX) e ho sempre ricevuto una Focus. Ho visto che nella stessa categoria ci sono anche altre macchine, tipo la Cobalt, ma sono veramente tutte uguali - cambia solo il nome. Un po' come Peugeot 107 e C1 in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

The Primary Driver must present a credit card in his/her name at the time of pickup.

All additional drivers can only be added to the rental contract at the pickup location

Please note any additional driver fees if these are not included in your package

Sto prenotando la macchina

ritiro aeroporto Fort Worth Dallas 11/9 ore 1800

consegna stesso luogo dopo un giorno 12/9 ore 1800

Ho la carta di credito a nome mio ma guiderà mio marito, l'additional driver su drive-usa.de dice che devo pagarlo all'arrivo.

quanto costa? Se lui è il primo driver ma non ha una cc?

Siamo in 4 , pagheremo circa 48 euro con la first tank of gas inclusa mid size suv (che invece non c'è su rentalscar.com)

Sono un pò confusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...