Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

francamente non riesco a capire dove sta la difficoltà... non capisco, la sera non ero distrutto per il sedile o altro e non mi son dovuto adattare a niente, l'anno prima avevo una intermedia e non mi è mancata per niente, anzi con i soldi risparmiati tra noleggio e benza mi son pagato tante di quelle bisteccone : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

poi siamo tutti d'accordo che se non avessi problemi di money mi butterei su un bel SUV anche in due persone :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco i vostri punti di vista e li condivido ma dalle vostre parole sembra che quasi il midsuv è un utilitaria piccola, io voglio far capire che senza prendere macchinoni da 5 metri si può fare tutto lo stesso e arrivare a sera tranquilli, parlo per esperienza diretta.

se poi devo viaggiare con una borsa della spesa sul sedile ma risparmio 200euro e benza io preferisco i lfastidio della borsa : Chessygrin :

Contento tu, contenti tutti  : hands : .

ma no non voglio mica imporre le mie idee ci mancherebbe, solo far vedere che è possibile fare tutto lo stesso senza grossi sacrifici e risparmiando che non fa mai male : Wink :

se rileggi dico anche che avete ragione pure voi : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che cerchi di imporre le tue idee: ovviamente è il tuo punto di vista, ed è più che rispettabile, ci mancherebbe. La maggior parte di noi ritiene semplicemente che, essendo un viaggio "on the road" la macchina sia fondamentale, e magari preferisce mangiare qualche bistecca meno e avere qualche centimetro di spazio in più. Se per te è vero il contrario, va benissimo comunque! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
ma no non voglio mica imporre le mie idee ci mancherebbe, solo far vedere che è possibile fare tutto lo stesso senza grossi sacrifici e risparmiando che non fa mai male

pensa che in un viaggio eravamo in 4 su una impala con tutte le valigie : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura adesso di avere più dubbi di prima... : Chessygrin ::grin:

Il fatto è che non mi rendo neanche ben conto di quanta roba portarmi come valigie.

2 anni fa ci portammo per 21 giorni 2 valigie da stiva enormi e 2 trolley come bagaglio a mano (per 2 persone ovviamente). Alla luce di quel viaggio mi porterei sicuramente meno roba, ma c'è anche da dire che la zona di Yellowstone e Gran Teton da quello che ho capito può essere abbastanza freschina anche ad Agosto... : hmm :

Comunque per ora sarei più per l'idea midsuv, anche perché col fatto che abbiamo deciso di partire e prenotato molto tardi, sugli hotel non abbiamo potuto risparmiare molto vista la poca disponibilità rimasta. : WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

edit by acfraine: vi prego con questi quote

si di sera fà freschina ma con una felpa te la cavi tranquillamente, magari te la compri li come souvenir e sei a posto.

se però portate 4 valigie da stiva e 4 trolley un mid diventa piccolo, noi avevamo questo http://en.wikipedia.org/wiki/File:2nd_C ... 6-2012.JPG e con 2 valigie da stive e 3 trolley ci stavamo perfetti, più qualche zaino, se avete più roba vi serve per forza un full

NB: chiedo davvero scusa per i miei continui quote ma sono troppo abituato a usarli nei forum, solo qui non son permessi e continuo a sbagliare d'istinto... non faccio apposta : Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per ora sarei più per l'idea midsuv, anche perché col fatto che abbiamo deciso di partire e prenotato molto tardi, sugli hotel non abbiamo potuto risparmiare molto vista la poca disponibilità rimasta. : WallBash :

La cosa migliore che potete fare, a questo punto, è decidere direttamente in loco: andate alla macchina, provate a entrarci voi e i bagagli, ed eventualmente chiedete un upgrade se vi sentite troppo stretti; sennò, prendete e partite! : Wink :

NB: chiedo davvero scusa per i miei continui quote ma sono troppo abituato a usarli nei forum, solo qui non son permessi e continuo a sbagliare d'istinto... non faccio apposta : Cry :

Non è che qui non siano permessi, è che non ha senso quotare INTERAMENTE i messaggi APPENA PRECEDENTI (evidenzio perché sembra che questa distinzione sfugga a molti!), perché appesantiscono solo la lettura; oltretutto, ad onor del vero, questa "regola" non ce la siamo inventata noi, ma fa parte della Netiquette che al punto 6 raccomanda:

Se si risponde a un messaggio ("quote"), evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale, se non quando necessario.

Noi cerchiamo solo di starci più attenti per evitare di avere topic illeggibili come accade in altri forum : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto per decidere qualcosa circa il noleggio auto.

Io e il mio ragazzo saremo on the road tra San Francisco e Las Vegas nella seconda metà di settembre (vedi post).

Abbiamo già stipulato una polizza con la travel guard chartis con le seguenti caratteristiche:

Tipo di polizza: PLATINUM

Coperture: - infortuni e malattia

- interruzione del viaggio

- cancellazione del viaggio

- ritardo del bagaglio

- mancata partenza

- perdita e danneggiamento del bagaglio

- assistenza in viaggio

La nostra idea era di noleggiare, tramite drive-usa.de, una intermediate e il dubbio che ci stiamo ponendo è quale tipo di pacchetto scegliere tra:

- super-saver-package

- super-inclusive-package

- super-saver-plus-package

- super-inclusive-plus package

Potete darci una mano a scegliere? ? : hmm :

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

devi scegliere tra la - super-saver-plus-package e super-inclusive-plus package l'unica differenza è che quest'ultima ha il pieno prepagato e l'assicurazione sugli effetti personali e conducenti aggiuntivi

le altre lasciale perdere xchè non includono la LIS l'assicurazione supplementare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...