Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ragazzi leggevo che molti con dollar hanno avuto esperienze che non gli hanno ridato subito la caparra... Questo è un bel problema, anche io quando noleggiai avevo problemi con la carta e ho dovuto dare Cash.... Come fare? Inoltre mi chiedo.... Non mi fanno storie perché l'auto è impolverata sia dentro che fuori vero? O è meglio se mi fermo ad un auto lavaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no leggi bene, siccome avevo problemi alla carta di credito proprio quel giorno, la caparra ho dovuto darla in Cash con cento dollari sonanti.. Per quello sono preoccupato. Leggevo di un altro utente che dopo 2 mesi non li ha ancora visti

Link al commento
Condividi su altri siti

io riporto l'ottima esperienza con enoleggioauto...

3 mesi fà ho torvato un Liberty a 585 online, poi ho tel e mi han scontato pagando 565 totali subito con carta di credito... l'altro giorno curiosando sui siti ho deciso di riprovare qualche preventivo e su drive-usa ho trovato lo stesso a 510,85... mando mail a enoleggioauto e tempo due giorni mi telefonano dicendo che mi ridanno 55euro per pareggiare, pagando così 510,50 !!!

: Thumbup :

una bella cena recuperata : WohoW :: WohoW :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ci ho provato anche io, ma visto che c'era la differenza che drive usa non mi fà pagare il drop off , enoleggio non ha accettato di farmi lo stesso prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...