Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 minuti fa, Andyusa ha scritto:

Prezzi ottimi

sono andata a guardare, si tratta di un broker alla fine noleggi comunque con le società più famose!

se trovi un prezzo che ti convince prova, nel mio caso il prezzo è lo stesso che noleggiare direttamente con Hertz.

• reaction_title_1 1
  • 3 weeks later...
Posted

per chi deve prenotare o riprenotare (visti i problemi con drive.de) segnalo che con Hertz i prezzi sono calati molto.

ho appena cancellato e riprenotato per 300€ in meno direttamente sul loro sito

• reaction_title_1 1
  • 3 weeks later...
Posted

Buongiorno a tutti, vorrei esporre a voi esperti le mie perplessità. Qualche mese fa avevo prenotato su drive-usa un'auto per 6 persone a 1100 euro per 12 gg. in cui era compresa la SLI fino a 10 milioni. Ora in seguito alle vicende di drive-usa.de ho disdetto e avrei trovato con Hertz (tramite Expedia) un'auto anche più grande allo stesso prezzo ma con le seguenti coperture:

Franchigia e coperture

La franchigia per la limitazione della responsabilità per danni (CDW)/limitazione della responsabilità per danni e furto (LDW) è di USD 0,00.

Questi importi si applicano qualora la copertura sia stata acquistata o inclusa nel prezzo.

Voi pensate che siano sufficenti ?

Poi non capisco cosa significa quest'ultima riga, con Hertz CDW e LDW non sono comprese nel prezzo ?

scusate magari la domanda sciocca

• 3 weeks later...
Posted

Buongiorno a tutti, vorrei esporre a voi esperti le mie perplessità. Qualche mese fa avevo prenotato su drive-usa un'auto per 6 persone a 1100 euro per 12 gg. in cui era compresa la SLI fino a 10 milioni. Ora in seguito alle vicende di drive-usa.de ho disdetto e avrei trovato con Hertz (tramite Expedia) un'auto anche più grande allo stesso prezzo ma con le seguenti coperture:

Se selezioni il tipo di auto che t’interessa e vai alla sezione Condizioni di noleggio, clicchi su “Mostra tutte le regole e restrizioni”, alla voce Regole Marchant, trovi tutte le condizioni ed i massimali applicati.

• 3 weeks later...
Posted

Come sempre poco prima della partenza ricontrollo i vari prezzi e sull'auto a momento ho trovato ottime offerte su Expedia.

Ho cancellato da economy rental cars e riprenotato su Expedia con circa 150 in meno a condizioni pressoché uguali

Posted
49 minuti fa, webba2000 ha scritto:

Come sempre poco prima della partenza ricontrollo i vari prezzi e sull'auto a momento ho trovato ottime offerte su Expedia.

Ho cancellato da economy rental cars e riprenotato su Expedia con circa 150 in meno a condizioni pressoché uguali

Prenotata auto lo scorso anno anche io ottimo prezzo zero problemi 

Posted

si anche se devo dire che le condizioni non sono chiarissime. 

Come scritto sopra da altro utente non accenna da nessuna parte alla SLI (o RC che sia).

Per ora la tengo ma monitoro

• reaction_title_1 1
  • 3 months later...
Posted

Ciao a tutti, 

Secondo la Vostra esperienza un'auto full size f per 14 giorni ad agosto con hertz a €728 (826 con assicurazione rimborso franchigia) cancellazione gratuita fino a 48h prima vale la pena fermarla?

Poi logicamente continuerò a monitorare i prezzi 

• 3 weeks later...
Posted

ciao avrei trovato un suv per 14 gg a 690 € (ai quali dovrò aggiungere seggiolini e guidatore aggiuntivo)  tramite auto europe , la compagnia di noleggio è Thrifty qualcuno di voi ha auto esperienze con questa compagnia?

come copertura assicurativa mi da :

Il pacchetto Extended Cover include
  • Imposta sul valore aggiunto (IVA)
  • Assicurazione di responsabilità civile / Assicurazione contro gli incendi
  • Limitazione responsabilità danni (CDW)/Protezione furto (TP)
  • Senza franchigia
  • Parabrezza, specchietti, luci esterne, tetto e telaio
Informazioni aggiuntive
  • Chilometraggio illimitato.
  • Franchigia in caso di danno (CDW): USD 0.00.
  • Franchigia in caso di furto: ca. USD 0.00.

come vi sembra? non mi da pacchetti aggiuntivi per ampliare l'assicurazione

Posted

Usata mille volte. E', come Dollar, la "low cost" di Hertz. Nessun problema.

Auto non proprio recentissime e con un tot di KM (mi pare predano quelle che per Hertz diventano un po' "vecchie") ma assolutamente mai nessun problema. Se ti inscrivi anche al loro programma reward hai il secondo guidatore gratis.

Posted

Non ho figli quindi non ho mai avuto bisogno dei seggiolini ma, a mia memoria, acquistarli al primo Walmart conviene molto più del noleggio. Forse @acfraine può darti maggiori delucidazioni.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Posted
1 ora fa, webba2000 ha scritto:

Usata mille volte. E', come Dollar, la "low cost" di Hertz. Nessun problema.

Auto non proprio recentissime e con un tot di KM (mi pare predano quelle che per Hertz diventano un po' "vecchie") ma assolutamente mai nessun problema. Se ti inscrivi anche al loro programma reward hai il secondo guidatore gratis.

grazie mille, sai altre agenzie facendo iscrizione offrono il secondo guidatore aggiuntivo?

27 minuti fa, acfraine ha scritto:

@luca82 per l'acquisto dei seggiolini puoi leggere l'intro del mio diario, io ho speso molto meno che a noleggiarli:

ci avevo pensato anch'io ma scusa la domanda probabilmente stupida ma dall'areoporto al al primo Walmart  come hai fatto coi bambini? colo c... che ho mi fermano appena uscito dall'aeroporto

Posted

Sì, praticamente tutte le compagnie offrono gratuitamente il partner come secondo guidatore per gli iscritti ai programmi fedeltà: io l'ho avuto con AVIS, Hertz e Alamo!

Confermo anche quanto detto sopra per il seggiolino: 2 anni fa l'ho acquistato in un Target perchè mi costava molto meno e quest'anno l'ho riportato direttamente da casa.