Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi sono nuovo. volevo chiedervi una info. con mia moglie e un'altra coppia partiamo il 18 settembre da chicago e chiudiamo il viaggio a los angeles il 3 ottobre.. per l'auto l'agenzia, ha contattato la hertz che dice che il mezzo ci costa 600 euro circa, il che è perfetto ma poi ci hanno detto che lasciandola a los angeles, quindi località diversa dal punto di partenza, bisogna pagare al rilascio altre 500 euro circa. è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

si verissimo anzi sono $ 500 + tasse : Wink : per quella distanza ( che dipende dal cambio potrebbero essere i famosi € 500)

Domande:

1) che categoria di macchina ti danno ( suv, berlina ( int-fullsize))

2) su Drive-de con National paghi $ 250 +tax per il drop off

3) fate chicago -lax in 16 giorni ???? spero per voi che le visite a Chicago e Lax non siano incluse in quei giorni : Wink :

P.S. dimenticavo...a me l'auto nei vostri giorni costerebbe con ALAMO € 500 + drop off ( hertz e notoriamente piu' cara)

Link al commento
Condividi su altri siti

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sono (siete) PAZZI

in 4 in un' economi NON CI STATE NEMMENO!!!!!!!!!!!!!! e i bagagli li legate sul tetto???

dovete fare piu' di 3.000 km stipati come sardine...credimi LASCIA STARE

per un economy spendi al massimo € 300 non di piu'

la simulazione che ho fatto io mi dava un FULLSIZE SUV (unica alternativa se siete in 4 con bagagli) a € 570

la differenza e' questa

2012-Chevrolet-Sonic-5.jpg VS chevrolet-tahoe.jpg

saluta l'agenzia e ringrazia...ti aiutiamo noi!!!

P.S. io i Fullsize li noleggio anche se siamo solo in 2, con una economy il primo camion che passa ti fa volare via come una fogliolina :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa leggo solo ora:

A Chicago che e' BELLISSSIMA almeno 2 giorni INTERI. per LAX possono bastare anche 2 giorni ( 1 per studios e 1 per la citta')

siete stretti, per farcela ce la fate ma....sapete tutte le cose che NON vedrete durante il viaggio, ce ne sono tantissime ...peccato!

un giro cosi' sui fa in 3 settimane : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto scegliendo l'auto per il mio viaggio negli States e ho trovato alcune proposte che mi sembrano interessanti:

Noleggio per 16 giorni dal 4/08 al 19/08

AUTOEUROPE

Toyota Corolla with ac o simile € 496,09

Midsize, Automatico

Supplier: ALAMO

• Guidatore aggiuntivo: nessun supplemento. L'età minima è di 25 anni.

IL SUO NOLEGGIO PRESSO ALAMO INCLUDE

• Tasse di vendita locali conformi alle aliquote in vigore.

• Chilometraggio illimitato e assicurazione incendio

• Assicurazione di Responsabilitá per danni o infortuni a persone o cose al di fuori del veicolo.

• Il noleggio include la Limitazione di responsabilitá per Danni (CDW) senza franchigia e l'assicurazione furto per il veicolo senza fanchigia.

• Supplemento aeroportuale per noleggi che iniziano presso un ufficio in aeroporto.

AUTOEUROPE

Chrysler Sebring 2 dr with ac o simile € 492,79

Midsize, Automatico

Supplier: DOLLAR

• Guidatore aggiuntivo: nessun supplemento. L'età minima è di 25 anni.

IL SUO NOLEGGIO PRESSO DOLLAR INCLUDE

• Tasse di vendita locali conformi alle aliquote in vigore.

• Chilometraggio illimitato.

• SLI (Supplemental Liability Insurance): assicurazione di responsabilitá civile supplementare.

• LDW (Loss Damage Waiver) with a zero excess.

• UMP (Uninsured / Underinsured Motorist Protection): copertura assicurazione per incidenti con automobilisti non nassicurati.

• Tasse e supplementi.

• Customer Facility Charge (CFC) se applicabile.

ENOLEGGIOAUTO.IT

Toyota Corolla o simile € 488,94

Classe: Intermedia

X 5 PERS

X 2 PORTE

Il vostro noleggio include

* Chilometraggio Illimitato

* Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) )

* Tasse locali

* Sovrattassa aeroportuale

* Sovrattassa di località premium (Premium Location fee)

* Pieno iniziale di carburante

* Conducenti addizionali (a partire dai 25 anni)

* Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee)

Quest'ultimo di enoleggio mi sembra il migliore, perchè offre vari tipi di assicurazione (pur non specificando se c'è o meno la franchigia) e inoltre comprende un pieno di carburante e il conducente addizionale. In merito a quest'ultimo, però, so che in California non fanno pagare nulla, ma per l'Arizona e l'Utah presumo ci saranno sovraprezzi.

Grazie da ora per i vostri consigli!

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi sembra che questa proposta sia la più completa. In altri paesi io ho quasi sempre usato la Europcar, ma in questo caso l'ho tenuta come "scorta" perchè, oltre ad un prezzo più alto (nonostante un codice sconto), offre meno di quelli che ho postato....

Ne approfitto per scusarmi perchè ho messo il messaggio nell'argomento sbagliato e l'ho anche rimesso perchè non lo vedevo più.... sorry.

Grazie per il suggerimento!

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe.. allora, ho già diverse esperienza di noleggio:

due volte con broker Holydaysautos con National e auto nuovissime - cat intermedia, una addirittura in rodaggio

una con enoleggioauto con Thirfty una compact auto abbastanza vissuta sia internamente che esternamente, km 30000

quest'anno son tornato con enoleggioauto e ho trovato un offertona per un Liberty a 580euro con la Dollar

e fin qui tutto bene...

finchè non ho visto il sito drive-usa e per 510 mi dava la stessa auto con Alamo, tel a enoleggioauto che mi adeguano il prezzo ma non la compagnia...

che faccio?

io preferirei la Alamo per quanto leggo in giro che sembra migliore come qualità delle auto, la Dollar non vorrei fosse sullo stesso stile della Thirfty con auto un pò meno in forma (anche se forse era conciata perchè era un compact e quindi maggiormente noleggiata).

a sto punto ho due noleggi a pari prezzo, stessa auto ma compagnie diverse... l'unico mio dubbio è che drive-usa ha solo contatti in inglese rispetto alle enoleggioauto che parlano italiano, io lo parlo abbastanza ma non riesco a sostenere un colloquio telefonico... e poi con enoleggio vado più sicuro perchè collaudato e quando chiamo rispondono subito e senza problemi... mi sento più tranquillo.

vabbè vi avrò annoiato e forse confuso... se avete un consiglio o un opinione in merito ditemi pure che così mi decido :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stavo faccendo il mio solito "scounting" dei prezzi dei noleggi auto e mi sono imbatutto in una superoffertona della Hertz inutile sottolineare che ho già provveduto al pagamento anticipato per non farmela sfuggire... :clap::clap::clap:

fotowo.png

Ovviamente scherzo... :cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...