Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

A titolo informativo con alamo si puo aggiungere il guidatore aggiuntivo Gratis in qualsiasi stato....basta essere iscritti al programma "Alamo insider" in pratica essere iscritti alla loro newsletter,ci si puo iscrivere sulla versione .com del sito.

Altrimenti il guidatore aggiuntivo solitamente ha un costo di 10$ al giorno,tranne le eccezioni da noi gia conosciute.

https://www.alamo.com/index.do?action=/genericPageTemplate&page=alamo-rental-contract

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio!

Devo noleggiare l'auto per il mio viaggio negli States e vorrei una vostra opinione sulla durata del noleggio.

Arrivo a San Francisco il 13 settembre e da lì riparto on the road il 17 settembre.

La tappa finale sarà Las Vegas dove arriveremo il 25 sera e ripartiremo con l'aereo il 27 settembre.

La mia domanda è:

quando noleggio l'auto? il 16 o il 17 a San Francisco?

quando la lascio a Las Vegas? posso girare a Las Vegas senza auto in modo da risparmiare due giorni di noleggio?

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

a Sf puoi prenderla il giorno che vai via,o al massimo la sera prima, dipende dove metti il noleggio se all'aeroporto o in città

se lo metti in città sei più comoda ma hai un parco macchine più limitato e a volte costa qualcosa in più

a Las vegas puoi anche lasciare la macchina quando arrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

a san francisco l'auto non ti serve, puoi scegliere tu se prenderla la sera prima o al mattino, se non parti molto presto puoi anche noleggiare al mattino se invece intendi avere già l'auto va bene anche la sera. a las vegas dipende se vuoi andare agli outlet oppure no, in caso affermativo l'auto sarebbe comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

è il mio primo post per cui trattatemi bene!!! :oops:

A settembre faccio un bel giro partendo da LA passando per parchi, valli, vegas, SF ecc

Mi siete già stati super utili per drop off, guidatore ecc

Quello che vorrei sapere per vs esperienze personali, è se conviene al 100% prenotare la macchina da qui oppure andando il gg in cui arrivo direttamente al noleggio è possibile spender meno??

Io sinceramente sono propenso a prenotare da qui, ma chi ha già testato sicuramente mi puo' aiutare di piu'..

per info, per 13 gg un grand cherokee l'ho trovato a 437 € che mi sembra buono..

Grazie mille per l'aiuto!

federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Scusatemi in anticipo se sbaglio a postare in questo topic, ma avrei bisogno di un aiuto....

Dall'1 al 3 dicembre sarò a Houston da parenti: arrivo l'1 dicembre alle 15 all'aeroporto Hobby (HOU) da New York, e riparto per tornare a Venezia il 3 dicembre dall'aeroporto Bush International (IAH), alle 14.

Quindi restituisco l'auto in un altro luogo...

Vorrei noleggiare un auto, categoria Standard SUV...o meglio ancora, una Jeep Grand Cherokee (o simili) : Chessygrin : come la mia!!

Ho trovato questa compagnia di autonoleggio (indicatami da conoscenti di amici), la Enterprice, che fa un buon prezzo ($144), cioè un prezzo che mi garba :clap:

Però mi rendo conto che altre compagnie, come Dollar, Alamo, etc. chiedono mooooooolto di più......forse c'è un motivo???!!! : Blink :

Siccome è la prima volta che noleggio un auto negli Usa, non vorrei trovarmi con qualche "sorpresina"....mi sapete dare qualche consiglio?? o altri nomi di autonoleggi??

Grazie mille!!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

hai provato con enoleggio o con drive usa?

con Enterprice non ho mai noleggiato, ma quanto c'è di differenza?

controlla che metta tutte le assicurazioni

Edit: ho controllato mancano le assicurazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga dall'1 agosto all'8 agosto nolleggerò un auto da Boston a New York.

Con la Herz ho avuto una tariffa intorno a 460 euro da parte dell'agenzia di viaggio con cui ho prenotato il viaggio.

Facendo un rapido giro su internet mi sembra una tariffa decente visto che la tipologia della macchina è un Suv piccolo.

Unico neo è che non ha il navigatore.

Domanda come faccio? aggiorno il mio Navigon 3300 Max a mappe americane alla "modica" cifra di 140 euro oppure mi compro li un navigatore? Il navigatore italiano con mappe usa dovrebbe andare bene no?

Per assicurazioni/tariffe extra e cose da richiedere che siano incluse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco : Andry : per fortuna vi ho chiesto....

Comunque ho provato con enoleggioauto e il preventivo viene per 113,93€...OTTIMO!! : WohoW :

Tutto quello che c'è da sapere lo trovo nella sezione "Vedi i Termini e Condizioni"?? o c'è dell'altro??? : Surprice :

GRAZIE MILLE COMUNQUE!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Il navigatore italiano con mappe usa dovrebbe andare bene no?

certo

Per assicurazioni/tariffe extra e cose da richiedere che siano incluse?

con la hertz hai già tutto quello che ti serve, al massimo aggiungi l'assicurazione stradale in loco

":35nblnmr]Tutto quello che c'è da sapere lo trovo nella sezione "Vedi i Termini e Condizioni"?? o c'è dell'altro???

anche con enoleggio sei ok con tutte le assicurazioni, leggi pure il contratto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! partirò venerdì 13 luglio x andare negli States con due mie amiche.... Sono giorni che navigo su siti di noleggio auto ed ognuno ha un suo prezzo.... Secondo voi, qual è un prezzo equo per questo tragitto: ritiro macchina lunedì 16/07 alle ore 9.00 presso l'aeroporto di New York e riconsegna il 22/07 all'aeroporto di orlando alle ore 9.00???????? Sono nel pallone............. Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...