Vai al contenuto

[Chiara]

UOTR People
  • Numero contenuti

    311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su [Chiara]

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Spresiano (TV)

Obiettivi di [Chiara]

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazze sto preparando le foto per il mio diario su NY...e guardate quale ho trovato Trovati da Toy"R"Us Dove pubblicare questa foto se non qui??!!
  2. RAGAZZI SI PARTEEEEEEEEE!!!!! A presto col live
  3. Ma certoooooo!! Ti farò sicuramente sapere!!! e ti mando foto fatte da me così confronti e valuti!! Nel frattenpo se vuoi QUI puoi trovare tutti i feedback lasciati da altri turisti che hanno alloggiato li! Purtroppo da Airbnb Anthony ha tolto l'annuncio perchè mi ha detto di essere troppo "gettonato" ed era impossibile star dietro a tutte le richieste di info....ma mi ha autorizzato lui stesso a dare la sua email privata a chiunque fosse interessato all'appartamento...quindi NO PROBLEM A prestoooooo
  4. AH AH AH AH AH AH AH!!! A dir la verità sono tentata da metter poco in valigia anche perchè in appartamento ci sono lavatrice e asciugatrice quindi, mal che vada...........!!!!! Per lo shopping, speriamo di trovare belle occasioni!!! Ne ho lette a volontà nei vostri diari....speriamo di essere fortunati!! I cugini di Antonio mi hanno detto che da loro, in Texas, ci sono migliori occasioni di NY....voi che dite?? Ah ragazzi!! A proposito: che ne dite se acquisto questo coupon? http://www.groupon.com/deals/toys-r-us-november-new-york?p=1&utm_source=newsletter&utm_medium=email&sid=8d87cb60-55cd-4f37-831b-ea376d457f45&division=new-york&user=5f125a904eeff651fb88f1ef8febca6adee913c7014be424df75856b576e73d3&date=20121123&s=body&c=deal_img&d=deal-page&utm_campaign=toys-r-us-november-new-york la mia sorellina sarebbe contenta di un souvenir da qui!! PS. operazione stiro conclusa.....ora piccolo break e poi lavoro...domani pomeriggio si riprende con i bagagli!
  5. Eccomi ragazzi!! Oggi sono in fase "stiro"!! stasera dovrei finire con l'abbigliamento! Domani pomeriggio dopo lavoro finisco col resto.. Grazie mille a tutti!! Spero di fare un bel live ps. Sono 300 davvero Panda!!!!!!!
  6. Ciao Jack!!! Nella confusione che ho in questi giorni non avevo visto il tuo topic!!! Io parto per NY proprio domenica!!! E si, per quello che riguarda l'organizzazione, confermo tutto quello che ti hanno detto i ragazzi finora! Un super consiglio è quello di leggere tutti i diari fatti finora!! Dato che hai tempo dovresti riuscire a leggerteli bene tutti! Da li io ho trovato un SACCO di info importantissime! Appena torno spero di poterti dare un aiutino in più! Per l'alloggio, io sono in appartamento, a Long Island City, https://maps.google.it/maps?q=2-01+50th+Ave,+Queens,+NY,+Stati+Uniti+d'America&hl=it&ll=40.743746,-73.958416&spn=0.073742,0.169086&sll=45.768731,12.276483&sspn=0.016974,0.042272&oq=2-01&t=h&hnear=2-01+50th+Ave,+Queens,+New+York+11101,+Stati+Uniti+d'America&z=13 e il signore che ci affitta l'appartamento (per il nostro periodo) tiene queste tariffe: per 2 persone $135 a notte ($67,50 a testa). Se ti può interessare, qui ho messo qualche foto che mi ha mandato il proprietario: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=12&t=8653&start=30#p308970 ..saprò dirti a breve se è bello quanto in foto!! Buona lettura dei diari!!
  7. Puoi dirloooooooooo Chica!!! è un anno che aspetto questo momento
  8. Grazie mille ragazzi!!!! Manca proprio pocoooooooooo!!!!! Preparazione bagagli in corso...
  9. Manda una cartolina da Forks!!!! Buona visione allora!!!
  10. Emozionante???!!! MAMMA MIA!!! mi saranno partiti 3\4 emboli!!! Bello bello!!! Dai effettivamente era impossibile cogliere tutti i particolari del libro.....hanno fatto un buon lavoro dai!
  11. Grazie mille Happiness!!! Grazie anche per il tuo diario su NY!!!
  12. Grazie mille ragazzi!!!!! Siete M-I-T-I-C-I Spero di riuscire a fare un pò di live.....anche se già mi vedo: sarò come una bimba nel paese dei balocchi, e la sera sarò stanca morta però (che Panda non me ne voglia ) se faccio un "certo" acquisto in un famoso "negozio di mele", magari un live decente lo riuscirò a fare!! Devo ancora concepire che manchi così poco!! Mi sembra l'altro ieri che mi sono iscritta al forum, e ieri che ho aperto questo topic Comunque nel mio diario (questo si che lo farò!!) voglio mettere anche tutti i diari da cui ho preso spunto per l'organizzazione del mio viaggio così spero di essere utile ai prossimi UOTRini!!! Ps. Panda!!! L'acqua e il gas li lascio accesi se no quando torno trovo i miei ibernati e puzzolenti
  13. Te lo assicuro: non sono le ragazzine il peggior incubo nelle sale di "Breaking Dawn - Part 2": sono le 40enni che si credono ragazzine!!! Ho cercato uno spettacolo che fosse lontano da urla e schiamazzi delle "tempeste ormonali" (cioè uno spettacolo sul tardi, quando possibilmente le mocciose sono a letto ).......e invece????? salta fuori una che avrà avuto poco meno dell'età di mia mamma, che si mette a commentare AD ALTA VOCE tutte le scene più belle!!!!!! (in primis quella dove Jacob si spoglia...... ridicola....) Buona scusa per andarlo a rivedere e poi, appena esce il dvd, super maratona sul divano!!! Comunque si, direi che solo tra donne ci si può capire in queste cose super sogno il tuo viaggio Vale!!
  14. Che belloooooooooooooooooo Sarà una cosa fantastica!! Anche Casa Cullen Hai fatto proprio le cose per bene Ben tornata dalla Florida comunque!!!
×
×
  • Crea Nuovo...