Vai al contenuto

Jack_M

UOTR People
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jack_M

Profile Information

  • Sesso
    Uomo

Obiettivi di Jack_M

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, con ritardo vi comunico che è andato tutto alla perfezione! Grazie ai vostri consigli ho trascorso 10gg bellissimi, sono riuscito a muovermi con facilità e ho scoperto molte cose nuove! Grazie ancora! (quasi quasi vi scrivo un breve diario )
  2. Ultime info prima della partenza Qualche ristorante/locale da provare obbligatoriamente a Washington?
  3. :D Anche io nel 2011 sono incappato nel lockout NBA! ero negli USA per la prima volta! West Coast e già sognavo di assistere ad una partita allo Staples Center ed invece....
  4. Grazie solshine! Nooo la cupola impacchettata no! Ogni volta succede qualcosa! La volta scorsa sono andato a New York e ho trovato il ponte di Brooklyn tutto impacchettato e Liberty Island chiusa a causa di Sandy...ora la cupola del Campidoglio impacchettata Eccola la cupola in diretta http://wwitv.com/tv_channels/b5671.htm
  5. Si hai ragione! sto leggendo proprio ora che servono dai 15 ai 90 giorni e che i cittadini stranieri devono contattare la propria ambasciata a Washington DC per organizzare un tour. Vabè sarà per la prossima volta, ho una scusa per tornare a Washington P.s. Per la visita all' US Capitol bisogna prenotare in anticipo? se si dove/come? Vale la pena? ho letto nel tuo diario che è una visita abbastanza sbrigativa, carina ma non imperdibile giusto?
  6. Grazie wolentini! Ci credo che la visita interna al Pentagono è strepitosa, il problema è che non sò se faccio in tempo a fare la prenotazione. Sarò a Washington dal 19 al 21 Giugno credi che faccio in tempo?
  7. Grazie luisa53! quindi diciamo che sicuramente riusciremo a vedere tutto meglio il tempo che avanza del tempo ristretto Ora cerco di informarmi per vedere se c'è qualche locale/ristorante imperdibile a Washington, ovviamente se avete consigli sono ben accetti!
  8. Grazie Mille Miller! Ottimi consigli!! Per la visita al Pentagono occorre obbligatoriamente la prenotazione? Senza prenotazione si può visitare al massimo l'esterno? EDIT: ho appena letto che per visitare internamente il pentagono bisogna prenotarsi con qualche settimana di anticipo o niente da fare, vabè cancello la visita al pentagono Ho letto che dal di fuori oltretutto non è nemmeno un gran chè anzi e sopratutto che è assolutamente vietato fare qualsiasi tipo di foto! Addirittura vengono li e ti fanno cancellare la foto! Utilizzeremo il tempo risparmiato per visitare meglio il Memoriale del 9/11 e qualche altro punto di interesse Penso che faremo qualcosa tipo: Giorno 1: White House+Mall+Monumenti Giorno 2: Arlington + Pentagono Giorno 3: Georgetown
  9. Per Washington cosa mi consigliate di vedere? che consigli potete darmi? Avete un piccolo itinerario da segnalarmi? Non avremo moltissimo tempo a disposizione, se non sbaglio due giorni. Cercando in rete ho segnato alcuni punti di interesse "classici" che vengono consigliati. The Whitehouse National Air Space Museum The Mall/Monumenti (National Gallery, Sculpture Garden, Smithsonian, National Museum of American History, Monumento Lincoln, Monumento Roosvelt, Monumento veterani Vitnam, Monumento veterani Corea) United State Capitol Arlington National Cemetery Georgetown Ho tralasciato qualcosa di importantissimo? Avete consigli o dritte da darmi? NOTE: Non vogliamo trascorrere troppo tempo nei musei, c'è un museo imperdibile? è un gran peccato non visitarne nemmeno uno? Arlington cemetery vale veramente la pena visitarlo? Il National Air and Space Museum mi affascina molto, vale la pena? Conviene fare qualche pass particolare? avete qualche dritta generale da darmi? Grazie!
  10. Volevo chiedervi qualche consiglio/parere su alcuni rooftop bar di New York nel caso qualcuno ci fosse stato - Gansevoort Hotel (Plunge rooftop bar) - The Boom Boom room (Standard Hotel) - 230 Fifth Rooftop Garden - Ink 48
  11. Si Kate1984, parto sabato! Daccordissimo con te! opteremo per il Malpensa Express
  12. Si Panda! sono daccordo con te! Preferisco il treno proprio per evitare il traffico Cercheremo di muoverci verso Malpensa con più anticipo possibile visto che causa Expo dovrebbe essere tutto un pò più congestionato.
  13. Vi chiedo un altro consiglio visto che non sono mai partito da Malpensa. Arriveremo in treno alla stazione di Milano Centrale, cosa mi consigliate di fare per raggiungere l'aeroporto? Prendere il bus/shuttle o il treno? Grazie!
  14. Perfetto! se ci sono Taxi per 4 persone + bagagli prendiamo il Taxi! Speriamo solo non sia troppo impegnativo trovarne uno! Grazie Panda!
  15. Ciao gente ho un dubbio. Arriviamo al JFK e dobbiamo andare a Manhattan, considerando che siamo in 4, conviene prendere il Taxi o il SuperShuttle? Se non sbaglio il taxi ha una tariffa fissa di 45/50$ (e non è affatto male) ma non sò se riusciamo ad entrarci in 4 con i relativi bagagli. Con il Supershuttle invece non dovrebbe esserci problema di spazio ma c'è il rischio di impiegarci molto ma molto di più visto che viene fatto il tuour degli hotel di tutti i passeggeri giusto? Che mi consigliate? (Se c'è un taxi che ci fà salire in 4 + bagagli preferisco il taxi)
×
×
  • Crea Nuovo...