Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Se vi può essere d'aiuto l'aeroporto è il JFK,

qualcuno di voi ha preso una compact a questo aeroporto?

Cosa ha ricevuto?

Mi sa che ho fatto una caXXata... e dovremo fare l'upgrade...  :???:

io con la compact ho ricevuto una fusion, però all'aeroporto di LA

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha la carta di credito deve essere segnato come guidatore principale, poco importa se non guiderà mai... l'importante è che i guidatori aggiuntivi siano segnati sul contratto di noleggio.

Grazie ma quanto può costare il guidatore aggiuntivo dato che non lo dicono?

Link al commento
Condividi su altri siti

e non ti venga in mente di non far segnare il guidatore aggiuntivo... in caso di incidente, se il guidatore non è nella lista di quelli autorizzati, l'assicurazione non paga.

(ce l'avevo da piccola proprio in questo orripilante colore,

è stata la mia prima macchina... :lol::lol::lol::lol::lol:

3 porte, beige... una bomba... era praticamente la mia seconda casa :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, posto anche qui la domanda che ho fatto anche nel topic del mio itinerario. siamo arrivati ieri. Sto scrivendo dal days inn di phoenix. Tutto bene ma ieri alla dollar mi hanno fatto venire un dubbio. Noleggiata auto quando sono andato a ritirarla hanno cominciato a fare storie dicendo che si erano finiti i suv intermediate e mi volevano dare un berlinone enorme. Mi sono un po' impuntato dicendo che ci serviva un suv perché avremmo fatto anche unpaved roads tipo quella della monument valley. A quel punto il tipo che assegnava le macchine mi ha detto che non potevo fare quel genere di strade... Visto che in programma tanto per dire domani c'è la pacche trail e di sterrati ce me saranno molti altri che mi consigliate di fare? Stava facendo un po' la parte o potrebbe essere un problema. Il bello del

Viaggio sarà proprio sugli sterrati per molte visite.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

nessuna compagnia di quelle come dollar alamo national ecc ecc ti assicurano sullo sterrato, se hai un problema su quelle strade oltre a pagarti il carro attrezzi paghi anche gli eventuali danni

è successa la stessa cosa a me quest'estate che mi serviva a tutti i costi un 4x4,

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, però per renderla "ottimale" erano necessari 2 o 3 ritocchi di personalizzazione , ...

:grin::grin::grin:

qualche personalizzazione ce l'avevo... volante in pelle della MG, contagiri sempre MG e palla da tennis al posto del pomello del cambio...

beh, per me l'importante era che i sedili si sdraiassero completamente...

:lol:

Il bello del Viaggio sarà proprio sugli sterrati per molte visite.

beh è detto in molti topic che l'uso improprio delle vetture non è coperto dall'assicurazione e il fuoristrada fa parte di questo.

naturalmente un po' di sale in zucca e cercate di correre pochi rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie e scusate il doppio post ma sono un po' in barca e sotto fuso orario, mi ero po' contrariato su questo fatto. Ok quindi non vale neanche la road safe. Non è in programma di andare a fare i matti in giro ne strade come la potash o simile pero la valley of the goda, muley point o l'apache trail o la strada nel saguaro west e white Sands si

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle strade le puoi anche fare.. ma a tuo rischio e pericolo : Wink :

Nel senso che se succede qualcosa.. anche una foratura.. l'assicurazione non paga! Quindi conviene spostarsi su una strada asfaltata e poi chiamare il carro attrezzi, se dovesse succedere qualcosa.

Con un Suv o con un High Clearance diciamo che diminuiscono i rischi (ma ci sono comunque) di lasciarci il fondo, ma non sei coperto lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

il rischio maggiore nelle sterrate che hai citato è di bucare nel peggiore dei casi, quindi cambi la gomma e ritorni sull'asfalto

non tocchi di sicuro il fondo a meno che non vai con una macchina sportiva, in ogni caso la sottoscocca non è mai assicurata

le macchine che ti danno non hanno pneumatici rinforzati, quindi sono gomme normali è il rischio di forare è più alto

Link al commento
Condividi su altri siti

loro sono obbligati a darti o la categoria che hai prenotato o, se non disponibile, una categoria superiore, che però potrebbe non essere un suv.

Io con un centinaio di noleggi alle spalle ho provato di tutto... dall'upgrade al downgrade con rimborso, fino al ritiro dell'auto e sostituzione per guasto (reale o simulato) alla stazione di noleggio successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, poseguendo la pianificazione del nostro tour che parte da Denver il 26 sett e finisce a Las Vegas il 13 ott, e ci porterà dalle zone della real america fino a moab, la monumentale e page, sto iniziando a organizzarsi per il noleggio auto, volevamo una bella jeep liberty o similare high clearance anche perchè volevo fare lo shafter trail e la potash road a moab. Da enoleggio mi da un prezzo sui 492€ per tutti i giorni del tour, me l'aspettavo cosi alto per la tipologia di macchina e la durata del tour, l'unica cosa è che ci sarà il drop off sicuro da pagare visto che la prendiamo a denver e riconsegniamo a las vegas, sapete dirmi a quanto ammonti o se esistano altre compagnie o broker in cui pagare magari un pò di più il noleggio e meno o non il drop off?!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non posso esserti d'aiuto per il drop-off, però l'anno scorso con una jeep

liberty abbiamo fatto un anello denver-denver da 5000 miglia e sterrati appena si poteva (shafer incluso).

Macchina buona, comoda, nessun problema anche se tende a succhiare come una vampira (minor issue).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...