Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Allora per l'upgrade non mi interessa perchè siamo in 2 e la macchina è già comoda per le nostre esigenze; non ho intenzione di fare strade particolari se non la Monument Valley e, se la lotteria mi assiste, The Wave... il mid suv va già bene?

Studiando i trasporti di San Francisco spenderei 40 $ per tornare verso l'areoporto... un po' scomodo però se l'alternativa è avere meno scelta...

hai voglia che ti basta il mid suv in due, noi ci siamo stati alla grande in 4 con un Chevri Equinox che dovrebbe essere mid suv

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie visto .

e quindi deduco che è affidabile-

ora pero pongo una domanda simile CARHIRE3000? ho trovato a 225 euro per lo stesso periodo 6 giorni a los angeles dal 13 a 19 luglio.

solo che mi offrono una CHEVROLET UPLANDER è probabile che mi diano unaltra auto visto che non è in produzione??

CARHIRE ha l'ufficio per ritirare auto in aeroporto o si appoggiano a qualche altra agenzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carhire non è altro che la versione inglese di enoleggio viewtopic.php?f=76&t=2245.

Come detto e ripetuto più volte, i modelli che si trovano sui siti dei noleggi auto sono puramente indicativi : ciò che è importante sono le caratteristiche della categoria che stai noleggiando, perché sono quelle che la società di noleggio ti garantisce. Nel caso di enoleggio (o carhire3000) quelle scritte appena sotto il nome del modello or similar : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che su carhire 3000 i prezzi siano in euri.

ultima cosa Ok per la categoria similar, il mio dubbio è il seguente nel caso di un noleggio Van di solito le compagnie ti danno un Dodege Caravan o Grand caravan a seconda della compagnia scelta. il mio dubbio è questo secondo voi se uno vuole il modello preciso il Gran caravan piuttosto che il Caravan ti fanno scegliere oppure devi adattarti a quello che ti danno? altre compagnie di noleggio uno all'atto del contratto puo scegliere se uno o l'altro mentre con car hire non è menzionato questa possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo solo Hertz su certe categorie garantisce il modello esatto...quest'anno le tariffe sono particolarmente care.

Io a Capodanno per una settimana "Fun Collection"...Dodge Challeger pagai 380€...adesso per una settimana ho visto prezzi sui 1000€ : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo dando un'occhiata al sito di enoleggioauto, la tariffa per 22 giorni dal 23/07 San Francisco (9.30 Union) al 13/08 NewYork (18.30 Manhattan). Ho visto gli altri siti del gruppo, le tariffe sono più o meno uguali ovunque.

Il prezzo ci sembra niente male, partono da 559.41 € con 1 guidatore... 671,12 € con due conducenti (anche se partendo dalla California dovrebbe essere free). A cui aggiungere i 250$ di drop-off.

Abbiamo un dubbio sulla tipologia di auto.

Premesso che non abbiamo particolari preste, la "tipologia" base-economy, (Chevrolet Aveo o simini) è ok per fare la traversata?

Per chi l'avesse noleggiata solitamente che auto danno?

tks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao UOTR!

Sono un pò preoccupato per il noleggio dell'auto. Il prezzo varia molto da compagnia a compagnia e non si capisce quanto sarà poi la quota da dare in loco all'agenzia.

Secondo voi è meglio prenotarla già dall'Italia oppure direttamente arrivato ?

Nel primo caso, è preferibile passare tramite un broker oppure direttamente con la compagnia ?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao UOTR!

Sono un pò preoccupato per il noleggio dell'auto. Il prezzo varia molto da compagnia a compagnia e non si capisce quanto sarà poi la quota da dare in loco all'agenzia.

Secondo voi è meglio prenotarla già dall'Italia oppure direttamente arrivato ?

Nel primo caso, è preferibile passare tramite un broker oppure direttamente con la compagnia ?

Grazie!

domanda interessante! io a LA pensavo di noleggiarla direttamente in aeroporto... che ditE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prenoti sul posto non puoi usufruire degli sconti che spesso propongono siti tipo Enoleggio che secondo me è chiarissimo ed affidabile! l'ho usato anche per prenotare qui in Italia : Wink :

E poi devi anche accontentarti delle auto che hanno al momento disponibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
E poi devi anche accontentarti delle auto che hanno al momento disponibili!

purtroppo anche si prenota prima il parco macchine è sempre quello, chi arriva prima di te senza prenotazione gli viene data la macchina, come è successo a me quest'estate e magari quella della cat che evavi prenotato non c'è più

diciamo che prepangando non puoi cercare di farti fare sconti,alla fine hai già pagato, al contrario se noleggi in loco puoi vedere chi ti fà di meno e tirare il prezzo a discapito di una maggiore perdita di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...