Vai al contenuto

Shining

UOTR People
  • Numero contenuti

    4732
  • Iscritto

Su Shining

  • Compleanno 06/08/1977

Contact Methods

  • Sito internet
    http://www.usaontheroad.it

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Mestrino, Padova

Visite recenti

1600 visite nel profilo

Shining's Achievements

Viaggiatore on the road

Viaggiatore on the road (7/11)

41

Reputazione Forum

  1. In questo momento ho appena ricevuto conferma del fatto che la germania gode di una tariifa migliore. Se fate notare la cosa a rentalcras sono in grado di bypassare il problema alle stesse condizioni di sempre cioe' tutto incluso. Roberto
  2. FIno a due anni fa si, poi non ho piu' prenotato con loro ma lo devo fare a breve e pure io ho chiesto un prezzo in linea con driveusa.de Mi hanno detto che me lo fanno ancora più basso, se paghi tutto subito la penale di cancellazione dovrebbe essere 0 come al solito. Roberto
  3. Compila questa pagina http://www.rentalcars.com/it/pricewatch/ E aspetta che ti contattino...
  4. Si ma appunto se ti fai allineare il prezzo lo fanno senza problemi
  5. Comunque rentalcars offre l'allineamento prezzi, io di solito preferisco il loro servizio perché ti dicono con chi e' il noleggio
  6. @NicolaLaura volevo avvisarvi che nelle vostre date il volo British + Virgin per NYC se cercate direttamente su Expedia senza passare da Kayak o Skyscanner, lo trovate tranquillamente con scalo di due ore all'andata e tre ore al ritorno e la prenotazione va a buon fine senza problemi al prezzo di 1075 per due persone. Ho provato personalmente per due adulti quindi confermo che non vi è nessun problema. Roberto
  7. Se cerchi direttamente su Expedia lo trovi a 539 nelle tue date. Sei sicuro di non avere problemi con la carta di credito visto che non riesci a finalizzare?
  8. ciao Shining, ti disturbo solo per chiederti una cosa, in genere a Dicembre per le feste di Natale,  ci sono probabilita' di trovare posti per the wave, arrivando il giorno prima, oppure e' meglio prenotarsi sul sito, ultima cosa, e' facile beccare la neve?

    grazie.luca.

    1. fraxnico

      fraxnico

      Ciao Luca, probabilmente Shining non riuscirà a risponderti a breve in quanto è in viaggio. Ho letto la tua domanda per puro caso, ti chiederei comunque di proporla sul topic apposito, così che eventuali consigli possano essere di aiuto anche ad altri. 

    2. Shining

      Shining

      Ciao Luca come ha detto Frax ti invito a fare la domanda anche sul forum ( se non l'hai gia' fatto ).

      Posso darti volentieri qualche informazione lo stesso; a Dicembre e' molto più facile che in Agosto, ovviamente io tenterei comunque con quella on-line 3 mesi prima. Per la neve in Dicembre non sono ferratissimo in materia, penso che se ne trovi una spolverata e' gia' tanto, non credo ne troverai alcuni cm. In ogni caso mi sembra che in genere per trovarla devi essere fortunato/sfortunato dipende dai punti di vista.

  9. Si, Snake ha ragione, oruxmap va bene come soluzione momentanea. Se si vogliono fare più trail impegnativi, un gps da trekking è molto consigliato.
  10. Confermo, oruxmaps funziona benissimo. I file in prima pagina sono stati aggiornati, il percorso .gpx e' quello che ho fatto io
  11. Se hai prenotato con booking, anche se ci sono problemi con la carta che hai usato per la prenotazione, non ti cancellano nulla ma ti avvisano via mail di gestire la cosa con l'operatore ( mi e' successo in florida quest'anno )
  12. Non metto in dubbio assolutamente nulla, mi manca da capire seguendo il tuo racconto nel diario, che strada avete sbagliato per andare verso LA dalla racetrack. Perche' dalla racetrack verso ovest non la conosco ( saline valley road ), ma dalla racetrack per tornare verso teakettle junction e furnace ( o stovepipe ) con motore spento sicuramente non fai nulla, visto che la strada non e' in salita come non e' in discesa. Mi maca solo da capire quindi quale strada hai sbagliato.
  13. Scusa io non ho capito una cosa, ma tu dopo la Racetrack hai tentato di percorrere la Saline Valley Rd, e trovandola chiusa sei tornato indietro per la strada regolare del Teakettle Junction? In tal caso non mi tornano i km che hai percorso in riserva ( troppi ) e nemmeno le 80 miglia per ritornare alla Racetrack dal punto in cui hai trovato la strada chiusa. Chiedo solo per capire che tipo di strada hai fatto perché non la trovo..
  14. info per twh wave. Ciao, non scrivo quasi mai, ma vi seguo e leggo assiduamente il forum. volevo andare a the wave. Ho fatto 20 richieste per lo stesso giorno per 2 persone. Leggo 328 request per 778 persone.......secondo te devo fare qualche altra richiesta?

    1. Shining

      Shining

      Praticamente hai 20 richieste per 40 persone in totale, se ci tieni davvero ne frei qualcuna in piu'..Una volta erano in meno a provarci in effetti....

×
×
  • Crea Nuovo...