Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

- la compagnia di noleggio affidatami la saprò solamente a pagamento effettuato?

- Che altra macchina potrebbero affidarmi con quel "or similar"? Una Mustang?

- Facendo il giro dei parchi ovest e soggiornando al the wiew nella monument valley ci possono essere problemi con una macchina di quel tipo?

1) si lo saprai a pagamento avvenuto.. quando ti manderanno il voucher per mail : Wink :

Al limite puoi telefonare e chiedere un preventivo con una determinata compagnia (ovviamente il prezzo può variare da quello che è online).

2) Con quel similar intendono che ti danno una macchina di "pari categoria" se non dovesse esserci la Charger o il Liberty.

La Charger se non sbaglio è una FullSize, ovvero una Berlina, non una Fun Car come la Mustang. Per avere la Mustang devi rivolgerti ad altre compagnie che ce le hanno tipo la Hertz.

3) Con una mustang lo puoi anche fare.. qualcuno l'ha fatto.. ma attenzione, è uno sterrato e ci sono delle buche.. anche profonde.. (dipende se è piovuto qualche giorno prima e se hanno fatto qualche manutenzione stradale).. quindi io prenderei il Liberty che è rialzato per avere meno problemi. Però ci vanno tranquillamente anche le berline.. basta andare pianissimo e scansare le buche (contro = ci metterai molto più tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Sto vedendo per prenotare un'auto per il mio on the road.

Premetto che sono 15 giorni di on the road in giro per i vari parchi (MV, GC, BC Valley of Good etc..) e siamo in 4 persone adulte.

Periodo di viaggio agosto.

Ho fatto due preventivi su enoleggio.

La prima è una Dodge Durango o simile e mi fanno 690 Euro (per risparmiare il ritiro è fatto alle ore 11, secondo voi me la fanno ritirare prima?).

La seconda che ho preventivato è una Chevrolet Uplander o simile a 565 Euro.

Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe andarmi meglio come tipo di vettura?

Il prezzo come vi sembra!!

Aiutatemi per favore, non so che fare!!!

Grazie infinite!!!

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

per 4 persone adulte andrei di Fullsize Suv...come il Durango/Tahoe viaggiate comodi e avete anche spazio per i bagagli.

Contantando almeno 1 valigia a testa e 1 trolley....fanno 4valigie e 4 trolley....altre tipologie di auto sarebbero troppo "piccole" per 4 adulti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, per il mio OTR volevo noleggiare dal 19 al 31 luglio (San Francisco-Las Vegas) una jeep liberty o similare ma su enoleggioauto non ne ho trovate...possibile? Ecco il link:

http://www.enoleggioauto.it/SearchResul ... +Las+Vegas

Se non dovessi trovare un 4x4 cosa mi consigliate per viaggiare comodi in 2 e poter accedere anche a strade sterrate?

Grazie mille a tutti : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima è una Dodge Durango [...] La seconda che ho preventivato è una Chevrolet Uplander

Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe andarmi meglio come tipo di vettura?

Sono entrambe grosse e spaziose, più che sufficienti per 4 persone. Il Chevrolet Uplander è leggermente più comodo e spazioso, i minivan sono studiati apposta, il Durango però è più adatto ad affrontare i tratti di sterrato che capita di fare nei viaggi ad Ovest.

Se la differenza di costo (da dividere per 4) è afffrontabile, vi consiglio anche io il Durango.

p.s. digitando su google Chevrolet Uplander siamo il 4 link, com'è possibile??? : Eeek : (escludendo quelli sponsorizzati ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. digitando su google Chevrolet Uplander siamo il 4 link, com'è possibile??? : Eeek : (escludendo quelli sponsorizzati ovviamente)

Secondo me perché è un modello uscito fuori produzione da qualche anno e noi continuiamo ancora a parlarne... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, per il mio OTR volevo noleggiare dal 19 al 31 luglio (San Francisco-Las Vegas) una jeep liberty o similare ma su enoleggioauto non ne ho trovate...possibile? Ecco il link

Ci sono ci sono, solo che non trovi il modello esatto, ma uno simile : Wink : Verso il fondo dell'elenco ci sono le Saturn Vue, che sono della stessa classe della Liberty, e trovi anche Chevrolet Blazer che sono Suv della classe subito superiore.

Se vuoi un noleggio e un modello in particolare chiama il numero verde

@al3cs: Già, ma lo danno ancora come veicolo indicativo della categoria... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sono circa 150 euro di differenza tra le due insomma sono abbastanza. Stiamo seriamente pensando per l'uplander

Per lo stesso prezzo vi è il chevrolet blazer, avete esperienze in merito?

In ogni caso grazie per i consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.....ormai ho capito che per la camaro non c'e speranza ho provato a guardare ovunque......dunque io dovrei nolleggiare l'auto per 3 giorni e ritirarla a San francisco e lasciarla a Las Vegas....ho provato sui vari siti di noleggio e se metto un indirizzo a San Francisco vicino all'hotel dove sono io mi da pochissima scelta di auto...esatttamente 4.......secondo voi c'e qualche soluzione oppure mi conviene mettere come locazione di presa dell'auto l'aereoporto cosi' che ci sia molta piu' scelta di modelli?

aspetto un vostro aiuto.....SONO DISPERATO

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio e si prendere sempre le auto in aereoporto hai sicuramente piu scelta nn sei vincolato con gli orario(sono aperti 24h)....

X la camaro strano io l'ho sempre trovata...il problema tuo e che vorresti fare il drop off in una località diversa da dove la prendi

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Arizona!

Cosa ne pensi di questa offerta? Cosa cambia tra Super saver plus e Super inclusive plus?

http://www.drive-usa.de/rental-cars/pri ... 0&bt=20:30

Grazie a chiunque possa aiutarmi... : Wink :

ti conviene in ogni modo il SUPER -INCLUSIVE ( comunque fai una simulazione , 2 conti e poi vedi te)

Con Il SUPER SAVER ti addebitano un pieno di benzina al ritiro € 58 "circa"

mentre

SUPER INCLUSIVE non paghi il primo pieno! hai il secondo guidatore e assicurazione personale in piu'

io ho appena fatto la INCLUSIVE : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...