Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

ma scherzi...seleziona SUV e poi ti daranno altre scelte.

Calcola che a LAX ti danno anche la possibilita' di prendere quel bestione del SUBURBAN Chevy ( o similare) : Chessygrin :

ho noleggiato io il TAHOE a Washington e ritornato a Boston

su phoenix non li da... :twisted: solo standard suv

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito

periodo, tipo di auto, città e prezzi?

Periodo: 11 - 23 luglio 2012

Auto: Ford Escape o simile

Ritiro a San Francisco O'Farrel Street - Consegna a Los Angeles aereoporto

Prezzo: € 443

Mi hanno assegnato la Dollar come compagnia di noleggio...

JAK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo pagare in giornata il noleggio con enoleggio, pago tutto e poi se esce qualche offerta disdico, però già che ci sono volevo fare tuttto per bene, dove è meglio far scrivere del secondo guidatore + tanica di carburante, visto che ricordo che ad alcuni avevano fatto storie?

Al momento vedo la dicitura (solo in italiano, ma vorrei me la scrivessero in inglese) nella parte "Informazioni di Consegna", ho chiesto espressamente ALAMO come compagnia di noleggio.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cri! Ma dove è meglio farlo scrivere? Io vedo tre spazi:

Extra richiesti

Richieste Speciali

Informazioni di Consegna (per ora è scritto qui, in italiano)

Ma leggevo che a qualcuno la società di noleggio aveva fatto pagare comunque le cose inserite perchè non erano nel box giusto (poi si sono fatti rimborsare, ma al momento hanno dovuto pagare).

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno

a luglio sarà a los angeles per una settimana .

mi serve un auto a noleggio per recarmi nella DEATH VALLEY

stavo guardando le offerte della AVIS con MACYS fanno uno sconto del 15% costo della vettura una mini van dodge gran caravan 284 euro tutto compreso.

volevo sapere secondo voi è un buon prezzo oppure posso trovare di meglio?

altra domanda il contratto sara intestato a me ma praticamente io non guidero in quanto il mio ruolo sarò quello di correre nella DEATH VALLEY il guidatore ufficaile sarebbe un dei miei tre accompagnatori tutti residenti e negli USA , il secondo guidatore è compreso in quanto la California prevede questo fatto, giusto? ma al momento della prenotazione e del pagamento che faro prima della partenza devo mettere anche le generalita del secondo guidatore??

ho letto che una volta giunti al ritiro gli impiegati cercano di appiopparti di tutto di piu , mentre sul sito c'è scritto completo di tutto assicurazione km illimitati e tante voci, quindi cosa è che vorrebbero appiopparti c'è qualcosa che è utile valutare se fare o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando a fare la prenotazione con AVIS il prezzo è inferiore rispetto ad ALAMO.

IL punto è che mi dice di mettere oppure no il guidatore supplementare.

nel conto finale mi dice che il supplemento del guidatore supplementare verrà aggiunto in loco.

ora il mio dilemma è come faccio a dimostrare che io intendo viaggiare solo in california e quindi non pagare tale supplemento???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...