Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Facendo un preventivo su enoleggioauto mi esce anche la categoria standard, ho cercato sul forum e letto la guida al noleggio ma non ho trovato niente. È una categoria intermedia tra una mid-size e una full-size?

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....scusate la rottura....mi sono appena iscritto in questo forum e devo dire che e' fantastico....stiamo organizzando il nostro tour da san francisco a las vegas e poi da li voleremo in messico.

Vi rompo le scatole perche' sono veramente un'imbranato per quanto riguarda il noleggio auto,io desiderei poter fare quel giro con una camaro ma ne l'agenzia viaggi ne i vari siti dove ho provato a guardare non riesco a trovarla,qualche d'uno di voi puo'aiutarmi???

graziiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee : Wink :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento su Enoleggio. Il ragazzo mi ha chiamato, gli ho dato i dati dell'altro preventivo e che mi avrebbe chiamato il giorno successivo (era lunedi).

Il preventivo che mi aveva fatto e salvato si è abbassato di 20 euro, lui non si è piu' fatto sentire e siamo a circa 65/70 euro dal miglior prezzo che ho trovato. : WallBash :: WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena sentito la hertz e infatti mi hanno detto che per quel tipo di auto non e' possibile noleggiarle a san francisco e lasciarle a las vegas...le uniche 2 auto disponibili che potrebbero interessarmi sono la lincoln oppure la 300c ma mi hanno richiesto 2 varte di credito intestate alla stessa persona oppura una platinum o una gold.......ma sono pazzi?!?!?!?!?!?!?!?!?!

mi sa che mi tocca rinunciare : Sad :: Sad :: WallBash :: WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia se sto trovando complicato per nolleggiare un'auto.....sicuramente e' colpa della mia ignoranza in materia....ho richiamato la hertz e mi hanno detto che il secondo guidatore costa 40 $ (almeno mi sembra di ricordare cosi') ma a parte il prezzo mi hanno detto che bisogna dare anche la carta di credito del secondo guidatore......ma purtroppo io non c'e l'ho....come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su enoleggio....la carta di cerdito serve come garanzia,mi sembra strano che la chiedano anche per il secondo guidatore a me la Hertz non l'ha mai chiesta solo quella del titolare del noleggio.

Mai chiesto due carte,oro,ect. ho sempre noleggiato con Hertz 1corvete,2camaro,1 dodge challeger....mai chiesto due carte!

Di sicuro non puoi prenderla in una città e lasciarla in un altra...sulle categorie "speciali" la Hertz non lo permette

Link al commento
Condividi su altri siti

quando abbiamo lasciato l'auto a new york , essendo in 4 con una quantità mostruosa di bagagli, eravamo alla ultima tappa del nostro OTR, abbiamo preferito passare prima dall'hotel e scaricare bagagli e figli , quindi riportarla in un car return a midtown ;

...così abbiamo provato anche l'"ebbrezza" di guidare a Manhattan ! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ora a fare un preventivo su carhire3000.

13 giorni per una Dodge Charger "or similar" a € 446, prezzo simile per Jeep Liberty or similar....

Noleggio da San Francisco O'Farrel Street e riconsegna a los angeles airport.

Ora i miei dubbi....:

- la compagnia di noleggio affidatami la saprò solamente a pagamento effettuato?

- Che altra macchina potrebbero affidarmi con quel "or similar"? Una Mustang?

- Facendo il giro dei parchi ovest e soggiornando al the wiew nella monument valley ci possono essere problemi con una macchina di quel tipo?

JAK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...