Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

A livello di affidabilità (usura) dell'auto, c'è differenza tra due classi "vicine" oppure va a fortuna? Siccome siamo in due e dovremmo già pagare il supplemento (oneroso) per la guida giovane, sono incerto tra la economia e la compatta..Quale meglio?

sarò sincero, in due ontheroad da 6000km in 15gg, abbiamo provato sia una intermedia (Chevrolet Malibu) che una economica (Nissan Versa) e per due persone và bene anche l'economica, più piccola nei parcheggi, consumi bassi e spazio giusto per bagagli, nonchè prezzo di noleggio più basso, certo un pò più comoda la intermedia ma niente di così tragico l'economica, anzi, se tornassi in due la riprenderei ancora, si risparmia davvero tanto tra noleggio e benza

Link al commento
Condividi su altri siti

PATENTE NECESSARIA PER IL NOLEGGIO

SALVE A TUTTI...IO E I MIEI AMICI ABBIAMO DECISO DI FARCI LA TRAVERSATA DA NEW YORK A SAN FRANCISCO QUESTA ESTATE...

SIAMO IN 8 E GUARDANDO FRA LE VARIE AUTO DISPONIBILI SIAMO RIUSCITI A TROVARE UNA FORD E350 CON LA QUALE POTREMMO FARE IL VIAGGIO TUTTI NELLA STESSA AUTO E POTENDO METTERCI I BAGAGLI...

IL PROBLEMA E' QUESTO...HO SENTITO DIRE CHE LA PATENTE NORMALE NON BASTA DATO CHE L'AUTO SUPERA IL LIMITE DEI 9 PASSEGGERI

E SAREBBE NECESSARIA LA PATENTE DI LIVELLO SUPERIORE (QUELLO DEI CAMION CREDO).

QUALCUNO DI VOI SAPREBBE AIUTARMI IN TUTTO QUESTO??? GRAZIE MILLE

PS: POTRESTE DIRMI ANCHE QUALCHE SITO DI NOLEGGIO AUTO DOVE POSSO TROVARE ANCHE MACCHINE GROSSE COME QUESTA??

: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup : GRAZIE MILLE!!!! :clap::clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti ho unito a questa discussione, ti prego di presentarti nell'apposita sezione e di non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare in un forum

per il noleggio prova il sito di enoleggioauto ma chiamali via telefono perchè quel tipo di vetture spesso non sono presenti nell'elenco online

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia la commercial driver's license serve se trasporti più di 16 persone, non 9, vediamo se qualcuno ha avuto esperienze simili (e comunque il noleggio dovrebbe comunicarvelo).

Ma a parte questo, non avete preso in considerazione l'opportunità di prendere 2 auto? Forse si spende qualcosa in più, ma stareste sicuramente più comodi e in qualche occasione potrebbe anche tornare utile avere 2 mezzi.

p.s. please scrivi minuscolo, su un forum il maiuscolo equivale a urlare : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

PATENTE NECESSARIA PER IL NOLEGGIO

SALVE A TUTTI...IO E I MIEI AMICI ABBIAMO DECISO DI FARCI LA TRAVERSATA DA NEW YORK A SAN FRANCISCO QUESTA ESTATE...

SIAMO IN 8 E GUARDANDO FRA LE VARIE AUTO DISPONIBILI SIAMO RIUSCITI A TROVARE UNA FORD E350 CON LA QUALE POTREMMO FARE IL VIAGGIO TUTTI NELLA STESSA AUTO E POTENDO METTERCI I BAGAGLI...

IL PROBLEMA E' QUESTO...HO SENTITO DIRE CHE LA PATENTE NORMALE NON BASTA DATO CHE L'AUTO SUPERA IL LIMITE DEI 9 PASSEGGERI

E SAREBBE NECESSARIA LA PATENTE DI LIVELLO SUPERIORE (QUELLO DEI CAMION CREDO).

QUALCUNO DI VOI SAPREBBE AIUTARMI IN TUTTO QUESTO??? GRAZIE MILLE

PS: POTRESTE DIRMI ANCHE QUALCHE SITO DI NOLEGGIO AUTO DOVE POSSO TROVARE ANCHE MACCHINE GROSSE COME QUESTA??

:

Io ho noleggiato l'E350 2 anni fa, e non serve alcuna patente speciale se prendi il 9 posti, se prendi il 12 non lo so ma credo che il 9 vi possa bastare.

L'abbiamo presa a Miami con Enoleggioauto.it e l'abbiamo riconsegnata a New Orleans. Il prezzo tra l'altro era bassissimo ed inoltre eravamo in 6 a dividerlo, voi siete in 8 quindi ancora meglio.

Per 6 persone con una valigia grande a testa è comodissimo, praticamente un Camper...per 8 non lo so, di sicuro è omologato per 9 posti comodi, magari non portatevi dietro troppa roba superflua. Io sono già tre viaggi che parto con una valigia in 2! : Chessygrin :

Ecco il Furgone

P8131825.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa ne dite? Troppo alto? Qualcuno conosce il sito?

Sito: https://www.us-rentacar.com

Veicolo: Ford Mustang Convertible

mustang_convertible_nologo.jpeg

Pick Up:

San Francisco - Airport

Wed 1 Aug 2012

17:00

Drop Off:

Los Angeles - Airport

Thu 16 Aug 2012

14:00

Extra Inclusi:

collision damage waiver (cdw) no excess

third party liability protection (tp)

theft waiver (tw)

airport fee

fuel

additional driver

gps - satellite navigational system

unlimited mileage

breakdown assistance

Prezzo Totale USD 1,135.16 per 15 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI HO UN BISOGNO ASSOLUTO DEL VOSTRO AIUTO...PER VARIE RAGIONI CHE NON VI STO A DESCRIVERE HO BISOGNO DI NOLEGGIARE UNA FORD E350 DA NEW YORK A SAN FRANCISCO PER QUESTA ESTATE, MA PURTROPPO NON RIESCO A TROVARE NESSUN SITO DI NOLEGGIO AUTO CHE HA LA MACCHINA DISPONIBILE IN QUESTE UBICAZIONI (SAREBBE DISPONIBILE SOLO A NEW YORK CON LA RICONSEGNA A NEW YORK)...QUALCUNO MI SAPREBBE AIUTARE?????

GRAZIE MILLE : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando di noleggiare un'auto - Ford Escape - sul sito Alamo.it in quanto, il prezzo mi sembra buono: € 790,13 dal 23 giugno al 16 luglio 2012 a Miami. Il piano è il Full Inc + Extra Driver ed ha l'a CDW Full e l'EP. Secondo la vostra esperienza, è un buon prezzo? Dovrò aggiungere altra assicurazione in loco per l'autovettura? E poi, se trovassi un'altra offerta, anche con la stessa compagnia, posso disdire la prenotazione e aderire alla promozione?

Altro importante argomento riguarda la capienza del bagagliaio dell'autovettura. Sapete dirmi se è abbastanza grande da contenere due bagagli e un passeggino?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei piccoli dubbi sul noleggio della macchina su enoleggio:

- Ci sono delle differenze pagando subito l'intera quota di prenotazione o dando solamente l'anticipo?

- Conviene prenotare con largo anticipo o aspettare poco prima della partenza?

-496 euro per una dodge charger dal 28 giugno al 14 luglio è un buon prezzo?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Ci sono delle differenze pagando subito l'intera quota di prenotazione o dando solamente l'anticipo?

è ormai stata detta molte volte la risposta, se paghi subito tutto anche se cancelli la prenotazione vieni rimborsato pienamente, altrimenti in caso di acconto lo perdi

per quando prenotare non c'è un momento preciso, comunque non con largo anticipo, qualche mese prima ve bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco toccherà a me "litigare" con i noleggiatori... : Wink :

Da tutte le discussioni che ho letto qui nel forum, ho capito che mi servirò di Enoleggio che sembra essere quella che offre il miglior servizio (prezzo con già assicurazioni All-inclusive) al miglior prezzo, al max resterà da decidere per la RoadSafe, ma questo lo decideremo poi. : Thumbup :

In agosto ci faremo il classico giro dei parchi della costa Ovest partendo e ritornando a SF, passando una notte per LasVegas e poi per il resto si vedrà dove dirigerci.... saremo orientati verso una intermedia che mi sembra la più adatta, se non una full-size, se il prezzo non è troppo più alto. :wink:

L'anno scorso a Montreal pur prenotando una intermedia alla fine ci hanno dato una full (Impala.... vabbè.... però che comodità ! ) senza sovrapprezzo. : Chessygrin :

Ho già parlato con un tizio della Enoleggio per avere un preventivo di massima per la Charger (o similar...) in elenco (ritiro 8/08 a SF in città e restiutzione il 25 a SF aeroporto); mi ha detto 550€ con Dollar e se volevo il conducente aggiuntivo 650circa in totale.

Il prezzo non mi pare male considerati i giorni, per avere Alamo come agenzia 15€ in più, ma non c'è la Charger bensì....... un'IMPALA!!!

E no due volte no! Se deciderò per Alamo passo ad altra vettura.

Non è che la Dollar la escludo per partito preso, ma le opinioni positive su Alamo sono 9 su 10, mentre Dollar possiamo stare a 5/6 su 10....

Comunque a mio parere, anche se non ho questa grande esperienza in noleggi auto, conta moltissimo l'agenzia dove la si ritira ed il periodo.

A proposito, ci sono info sull'agenzia di Farrel street a San Francisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

circa la differenza di prezzo tra il pacchetto normale e quello col secondo guidatore hai letto questo topic?

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=2244

per l'auto, come detto molte volte, scegli la categoria ma non il modello quindi non è detto che ti diano la charger o l'impala ma anche macchine equivalenti ch erinetrano nella stessa categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...