Vai al contenuto

Dav6nago

UOTR People
  • Numero contenuti

    355
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dav6nago

  • Compleanno 15/08/1976

Contact Methods

  • Sito internet
    http://www.6nago.com

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Senago

Visite recenti

394 visite nel profilo

Dav6nago's Achievements

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

26

Reputazione Forum

  1. Sì infatti...volevo qualche feedback prima della mia partenza...!
  2. Ciao Ansys, in realtà la strada che avevo in mente e che saltava Sunrise prevedeva comunque due tratti di 410, penso sarà molto meno praticabile quindi passerò da Crystal Mountain per cui se la strada per Sunrise sarà chiusa allora niente Sunrise (dovrebbe essere chiusa dal 31 ottobre...vedremo!), però avendo letto di Snoqualmie volevo vedere se ne valeva la pena. A questo punto penso che seguirò il tuo consiglio e farò la 410 con più calma... Per quanto riguarda il ponte, mi sembrava più pittoresco l'arrivo da lì piuttosto che da Sud
  3. Manca poco...19 giorni! Non vedo l'ora! Vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto da Yakima a Seattle passando per Greenwater e quindi ad Est del Mount Rainier. Vorrei percorrere la 410 verso Nord Ovest e poi deviare per Snoqualmie Falls, ne vale la pena? Così facendo tra l'altro riprenderei la I-90 per arrivare a Seattle dal lungo ponte galleggiante di Mercer Island...
  4. Purtroppo questo viaggio salterà, quest'anno mi devo accontentare del nord ovest!
  5. Se può essere utile a qualcuno, sto noleggiando con rentalcars un'auto per ottobre 2016 da Portland (OR) a Medford (OR) e pur essendo entrambe in Oregon rentalcars mi chiede di accettare che mi verranno addebitati in loco 399USD!!! Controllando su drive-usa.de l'applicazione del drop-off varia da compagnia a compagnia...ma è possibile che noleggiare una Aveo con National mi costi più di un Suburban con Avis?!? La schermata di Rencalcars (tra l'altro nessun avviso chiaro fino all'inserimento dati carta di credito ) Niente costi nascosti: assicurati di sapere il prezzo vero del tuo noleggio auto. Una sovrattassa di "solo andata" pari a USD 399.0 + TAX (IVA locale) ti verrà addebitata per riconsegnare l’auto in una località diversa. La maggior parte delle compagnie di noleggio applicano questa sovrattassa, tienine conto mentre confronti i prezzi! La nostra Tariffa Migliore ti assicura le offerte più convenienti! Accetto il pagamento della sovrattassa di "solo andata" pari a USD 399.0 + TAX, versabile in loco al fornitore, al momento del ritiro. Spunta la casella per accettare la tassa di solo andata del noleggiatore
  6. Ciao Ali io sono stato alle Hawaii nel 2009 e nel 2011, non so se ti è già stato consigliato ma personalmente non farei la prima notte a Honolulu e se possibile mi sposterei subito a Kauai come ho fatto io nel 2011, con la possibilità di fare qualcosa già la mattina del 6. Mi associo alla disperazione degli amanti di Big Island e se dovessi decidere tra un giorno in più a Kauai, a Maui o ad Oahu credo opterei per Maui, di cui ti consiglio vivamente il Luau allo Sheraton Black Rock a Kaanapali!
  7. Sì Kate, l'itinerario è quello della mappa ma i vari punti sono incasinati in file di appunti e altre mappe quindi devo ancora prepararlo in dettaglio. E' da un bel po' che voglio fare la East Coast!
  8. Azz ho scritto 2 al posto di 3!!! Tieni presente che voglio assolutamente vedere il Maine e che lungo la costa i punti di interesse sono sì tanti, io ad esempio vorrei mettere piede anche ad Atlantic City, ma considera che a Philadelphia e Washington sono già stato quindi le terrei come tappe senza visita approfondita.
  9. Io sono d'accordo che l'ontheroad si fa con l'auto, ma a tutto c'è un limite...washington-orlando è effettivamente troppo Ecco qui continuo a non comprendere una cosa, se arrivate da NYC sarebbe logico prima vedere Philadelphia e poi Washington! Personalmente ho visto Disneyworld ad Orlando e mi è bastato e avanzato, non so quanti anni avete e i vostri interessi ma 2 di quei 4 giorni tra parchi di divertimento io li sacrificherei, così se proprio volete fare tutto on the road potete magari vedere Savannah, o St Augustine, o Cape Canaveral o altro ancora! O avere un giorno in più per le Keys!
  10. Eccomi qui per il secondo UOTR del 2016, questo dovremmo farlo in agosto e saremo due coppie. Ci piacerebbe fare tutti gli stati costieri dell'est ad eccezione della Florida che abbiamo già fatto nel 2010. Le date saranno indicativamente dal 1 al 23 agosto, ed in ogni caso anche variando la partenza faremo sempre due settimane. Limiteremmo la permanenza a NYC al minimo necessario dato che l'abbiamo già visitata diverse volte. Nel pomeriggio posto un itinerario per avere qualche consiglio! Ho trovato un volo andata su Boston e ritorno da Savannah a 1000 USD (un solo scalo in entrambe le tratte al JFK, tra le 2 e le 4 ore), come vi sembra?
  11. L'unica considerazione che mi verrebbe da fare sul "da solo" è che a Las Vegas ti fermi troppo poco!
  12. Ho visto il diario di acfraine poco fa, ovviamente fantastico, però quella parte delle pendici del Mt Rainier mi ispira poco, molto carina Elbe e le cascate via via che si sale....poco fa stavo guardando la strada che va da Cliffdell a Greenwater, il Naches Pass...ho zoomato sulla NF-70...nessuno l'ha fatta? Fine ottobre.....strada quasi tutta asfaltata ma che corre quasi completamente lungo torrenti e cascate...mmmmmmmhhh ho la Cottonwood Canyon rd che mi sale sulla spalla... Eh @ansys ha pienamente ragione, quasi quasi lascio che la situazione climatica scelga il tragitto migliore.....però non avete idea di cosa stia facendo con Google Earth in questo momento!
  13. Grazie @luisa53E' un passaggio che devo ancora valutare, quindi tu dici di fare la 410 e qualche trail in particolare? Grazie @Monica405! Devo rimettermi un po' al passo con i diari... Grazie @prez, quella foto è la prima su cui mi sono fermato a lungo nel tuo diario!
×
×
  • Crea Nuovo...