Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

quelle che ti danno con il noleggio sono più che sufficenti, puoi aggiungerne altre in loco, secondo me inutili, tipo l'assicurazioni sugli oggetti personali ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ottimo, grazie. Domani provo a telefonare per verificare se loro possono fare ciò che io non riesco! E per le assicurazioni ? Si riescono/possono scegliere sempre al telefono o si contrattano direttamente al noleggio?

lo standard loro comprende già tutte le assicurazioni necessarie e pure a franchigia ZERO, l'unico extra che ti consiglio di fare è la polizza assistenza e cristalli che viene circa 6 dollari al giorno che di sassate ne arrivano sul vetro : Wink : , ma quello lo paghi solo in loco con il l noleggiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando l'auto da prendere per il prossimo tour nel West...avrei preso volentieri una Jeep Wrangler passo corto con tetto in tela con cui mi sono trovato benissimo alle Hawaii, ma in California la paghi quasi oro e poi consuma alla grande.

Anche con la Mustang ho visto che i prezzi sono alti, quindi tornando su enoleggioauto ho due alternative a buon mercato...

...meglio una Charger 2 porte o una Jeep Liberty?

dodgecharger23.jpg

medium_Jeep-Liberty-Top.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi l'anno scorso avevamo una Liberty credo, e ci siamo trovati davvero benissimo! L'unica cosa che non mi piaceva era il fatto di avere il bagagliaio non coperto e quindi si vedeva tutto ciò che c'era dentro, ma non abbiamo avuto nessunissimo problema...

Eccola, è lei, è una liberty? O forse Wrangler? Non ricordo...

viaggionozzeday123001.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza chi sa quanto costa il noleggio (se c'è al giorno) del navigatore tramite enoleggio? Essendo un extra si paga al ritiro dell'auto?

Sto infatti valutando se vale la pena scaricarsi le mappe sul navigatore che ho oppure indirizzarsi verso quello che si può prendere dal sito (oppure nessuna delle due se una cartina stradale è più che sufficiente).

Link al commento
Condividi su altri siti

noi dovremmo usare la macchina dal 9 marzo (ritiro 15.30 circa a Philadelphia) fino al 13 (consegna presunta in mattinata a NY) quindi ci servirebbe per 4 giorni in pratica: totale 32$ ovvero 24€.

Grazie Giacomo per l'aiuto! : Wink :

Altra domanda: eravamo orientati, anche perché sembra carina, sulla Chevrolet Monte Carlo. C'è un pacchetto promozionale che include un conducente in piu' con piu' di 25 anni ed una tanica di carburante (si intende il pieno alla fine??). Prezzo totale, per i giorni sopra indicati, 159,29 € .

Che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

contando che all'incirca il prezzo giornaliero per un conducente aggiuntivo e di circa 13$ , quindi 65 $ + il pieno, mi sembra un pò caro

l'ozione tanica si intende che scegli di acquistare il carburante al momento del noleggio,quindi con il pieno, dopo potrai riconsegnare la tua auto anche a secco

Link al commento
Condividi su altri siti

Su enoleggio, senza pacchetto, viene 127,76€. Il pacchetto "secondo guidatore - tanica" viene 7,88€ in più al giorno.

La Aveo con la stessa promozione viene sui 140€ quindi una ventina di € di meno. Non mi pare una spesa eccessiva. Sennò c'è anche la Pontiac G5 che viene qualche euro di meno della Monte Carlo ed è carina anche quella.

Unica cosa: come si fa a capire le caratteristiche dell'auto (cilindrata, cavalli...)? Non trovo nel sito nessun link. Forse perché c'è l'aggiunta "o simile" nel titolo del modello da scegliere? Per queste cose mi conviene sentire il numero verde di enoleggio?

Mentre scrivevo ho letto la risposta di Derio: noi eravamo orientati verso automobili non dico per forza sportive ma quasi (sempre che ci si stia comodi e non stretti come mi ha detto Giacomo per l'Aveo) quindi non vorrei che se non ci fosse quel modello lì ci troveremo un cassonetto... : Chessygrin :

quale sarebbe di conseguenza la categoria con la quale andremo sul sicuro? la classe Intermedia (pontiac g5) o quella Standard (Monte carlo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...