Vai al contenuto

rotels

Supporter
  • Numero contenuti

    750
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • GIORNI CON PIU REAZIONI

    1

rotels last won the day on Marzo 29 2020

rotels had the most liked content!

Reputazione Forum

96 "Mi piace" ricevuti sui miei messaggi

Su rotels

  • Rank
    Fans
  • Compleanno 18/07/1986

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Monte San Vito (AN)
  • Interessi
    sport, viaggi, gite fuori porta

Visite recenti

504 visite nel profilo
  1. Confermo quanto detto da Luisa: il Gas Works Park è un posto veramente bello anche dal mio punto di vista! A breve pubblicherò nel mini-diario anche la mia esperienza. Noi eravamo senza auto.
  2. Confermo quanto detto da Giovanna. Che ricordi, per la sera meglio Gaslamp che Pacific Beach perché c'era molto più movimento. Leggo su Hotels che l'hotel a Gaslamp ha un servizio di parcheggio a 48$ a notte mentre nell'altro caso è gratuito, anche se limitato. Più o meno il costo finale dovrebbe essere quindi lo stesso, a meno di soluzioni alternative. Fosse per me preferirei la vicinanza alla spiaggia ma c'è da capire se prendere la macchina (e trovare parcheggio) per raggiungere il centro può risultarvi più scomodo.
  3. Io l'ho usato a Los Angeles. Non è stato male come soggiorno anche se la camera era piccola per noi che eravamo in cinque. Se i prezzi degli alberghi sono alti io la valuterei come soluzione, anche se per me è sempre un po' un'incognita. Dipende poi da che aspettative avete dagli alloggi.
  4. San Francisco si riesce a girare bene anche senza auto. Io ho usato bus, cable car, metro, biciclette e uber per spostarmi. In alcuni diari tuttavia le persone hanno preso l'auto per muoversi più velocemente ma se non ti interessa andare fuori città per me puoi anche evitare di noleggiare l'auto.
  5. Secondo me è fattibile ma potrebbe essere un po' tirato, a meno che non ti accontenti, come avevo fatto io per ragioni di tempo, a fare solo foto nei vari view point del Big Sur. L'importante comunque è partire presto da San Francisco (non più tardi delle 9/9.30) e controllare poco prima lo stato della HW1. Così ti regoli anche sul percorso da fare e i tempi.
  6. Se trovi soluzioni come quelle indicate sopra credo sia meglio altrimenti North park va bene! Io ero in quest'ultima zona (tramite AirBnB) e non mi solo trovato male!
  7. Io quest'anno ho prenotato due volte con AirBnb ma in California (una a Los Angeles e una a San Diego). Dal punto di vista qualitativo mi sono trovato bene anche se a volte gli spazi erano un po' inventati (a Los Angeles ad es. stavamo un po' stretti). Immagino che la situazione possa essere analoga anche a New York per cui mi baserei sulle foto della camera/appartamento e sul numero/tipo di recensioni positive, oltre ai servizi compresi.
  8. Tra le città indicate io sono stato solo a Wilmington nel 2012 e mi era piaciuta. Per me i due giorni lì vanno bene.
  9. Provo a dare un piccolo contributo. Se dai un occhio al mio diario in firma vedrai che ho fatto un giro molto simile a quello che vorresti fare tu e nello stesso tempo. Rispetto a questo però, anche per non strapazzare troppo tua figlia, proverei a fare delle tappe più brevi per andare da San Francisco al Sud (che sia San Diego o Los Angeles come prima grande meta) e seguirei il consiglio di Panda. Se i voli disponibili poi lo consentono, proverei ad arrivare a San Francisco e partire da Los Angeles, magari lasciando la visita di quest'ultima città alla fine dell'itinerario per una m
  10. Io ho fatto un viaggio esclusivamente lungo la costa da San Francisco a San Diego pochi mesi fa in 11 giorni circa. E' durato il giusto, forse un po' sacrificata Los Angeles ma dipende dai gusti. Non ho esperienza nel tragitto verso Las Vegas ma puoi fidarti delle indicazioni di Panda. Una cosa che consiglierei è di valutare bene dove fermarsi nel tragitto tra San Francisco e Los Angeles, se si vuole passare per la HW1, magari decidendo anche lì al momento. Io mi sono fermato a Morro Bay ma ci sono arrivato in tarda serata, complici alcuni ritardi.
  11. Sono passati due giorni da quando siamo arrivati a San Diego. Domani sarà l'ultima giornata piena qui e poi avremo il volo di ritorno. Il tempo vola ma abbiamo fatto comunque diverse cose tra cui del surf! Purtroppo il tempo non è stato molto clemente ma almeno un po' di Sole siamo riusciti ad averlo!
  12. Sì sì! Abbiamo fatto diverse foto ma abbiamo dovuto saltare alcune cose purtroppo. Oggi siamo arrivati a Los Angeles in serata. Domani ce la giriamo un po' dopo aver visitato i Warner bros studios!
  13. Oggi abbiamo salutato San Francisco, un po' a malincuore. Non siamo riusciti a vedere tutto quello che pensavo però è andata bene lo stesso anche perché abbiamo passato un bel pomeriggio a Berkeley. Stamattina Alamo ci ha consegnato l'auto con quasi due ore di ritardo rovinandoci un po' i piani. Fatto sta che siamo arrivati a Morro Bay alle 23 facendo una strada assurda dal big sur! Domani si scende verso LA!!!
  14. Eccoci qua. Le giornate a San Francisco scorrono velocemente e stiamo macinando diversi chilometri, anche perché il motel in cui stiamo ci costringe a volte a tornare a piedi. Finora però niente di troppo problematico! Siamo andati in giro con le bici più del previsto e alcune cose purtroppo siamo stati costretti a saltarle. Pazienza...sarà per un'altra volta! Domani ultima giornata piena a San Francisco e poi si parte per il sud!!
  15. E dopo milioni di domande per organizzare il viaggio, finalmente si parte!!!! Spero di fare un buon live quando sarò là!
×
×
  • Crea Nuovo...