Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Buondì carissimi! Sono ormai in chiusura del nostro prossimo USA tour previsto per Maggio, grazie a tutte le info lette su queste spettacolari frequenze siamo soddisfattissimi delle tappe scelte.

L’ultimo tassello è la prenotazione della macchina a West Yellowstone, purtroppo enoleggioauto.it da voi caldamente raccomandato non mi copre la zona e neanche l’altro broker UK di cui non ricordo il nome.

Mi preoccupa il fatto che una volta in loco debba aggiungere fior di cash per innalzare al max la polizza assicurativa, vista la zona voler stare il più sereno possibile!

Con Avis ho trovato un signor SUV per 600 €….. con le seguenti opzioni incluse:

Include: Tutte le spese obbligatorie, Riduzione Responsabilità per Danni e per Furto, R.C. auto aggiuntiva fino a $1m, Tasse Chilometraggio illimitato

Con Budget sona a 736 USD con la LDW da 22 USD al giorno ma che direi inevitabile.

Loss Damage Waiver (LDW)

Protects you if car is damaged or stolen.

21.95/day more info

Particolare non trascurabile, stiamo parlando di soli 6 giorni di noleggio mannaggia porca!!!! E non ho ancora aggiunto il navigatore che dovendo scendere a Jackson Hole oltre che girarmi tutto il parco temo serva……

Cosa ne dite? considerata la zona e le sole due compagnie di autonoleggio non mi resta che subire il loro cartello e sborsare il grano?

Su quale vi orientereste voi?

Su Avis immagino di dover poi aggiungere altre coperture assicurative in loco, spero che il prezzo Budget possa definirsi come definitivo!.....

Grazie mille!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova alamo.com, visto che enoleggio non ti copre la zona da come dici

ma ricordati di selezionare italia come paese di residenza

quando puoi presentati qui:

viewtopic.php?f=3&t=51

Purtroppo sembra che Alamo non copra West Yellowstone. Temo che la scelta sia ristretta ai due big sopra.

Cosa ne dici? Budget?

A livello di assicurazione sto sereno?

Entro la week mi presento! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: ritiro l’auto – una Jeep Liberty – alla Dollar dell’aeroporto di Las Vegas, dove immagino ci sia un grosso piazzale provvisto anche di svariati modelli della suddetta Jeep. In caso contrario, domando, quale ventaglio di auto similari vengono proposte? E se non fossi soddisfatto dell’auto alternativa, quanto spenderei per l’upgrade a un mezzo di categoria “superiore”?

(E quali auto rientrano in tale categoria?)

Poi mi chiedo, la Liberty beve molto?

Ce l'ha il cruise?

Il contenuto del bagagliaio è visibili dai cristalli posteriori?

Un altro dubbio è questo: è vero che negli Usa non si possono attaccare i navigatori al parabrezza? Il mio è un vecchio Tom Tom con l'attacco a ventosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ad agosto io ho visto il parcheggio della dollar semivuoto e non avevano quasi più nessun suv ma solo mustang e minivan

non avendo suv mi avevano proposto un minivan : Eeek :

quindi dipende molto da quando arrivi e cosa trovi, se non c'è la tua categoria ti danno allo stesso prezzo una categoria superiore

se invece sei tu che vuoi cambiare categ pagi un supplemento che concordi al banco

la liberty ha il cruise, ma i nagagli dietro rimangono in vista, al contrario del cherookee che puoi tirare su il telo

Un altro dubbio è questo: è vero che negli Usa non si possono attaccare i navigatori al parabrezza? Il mio è un vecchio Tom Tom con l'attacco a ventosa.

si ma se non ricordo male dipende da stato a stato, a d esempio in california non puoi, o puoi sistemarlo solo in alcuni punti

comunque io ho sempre usato quello con ventosa normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacopiù, io sarò a Las Vegas a maggio, speriamo di avere maggiore scelta. Questa cosa che i bagagli rimangono sempre a vista potrebbe rivelarsi una seccatura, sarà meglio infilare in valigia un telo scuro da usare alla bisogna o addirittura optare per un mezzo differente: non vorrei guai o sgradite complicazioni. Il Cherookee è della stessa categoria della Liberty? E come auto tra le due quali ritieni sia migliore per un giro del West piuttosto classico: Grand Canyon, Monument, Page, Death, Yosemite ecc. ecc? E sempre tra le due, che tu sappia, quale beve di più?

Ultima cosa, dove potrei reperire informazioni certe sugli stati nei quali è permesso fissare il navigatore al cristallo anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

la liberty è un Midsize SUV il cherokee uno Standard SUV

il cherookee beve di più, quest'estate mi ha fatto una media 9/ 10 km con un litro

come auto van bene tutte e due il secondo è leggermente più grande

sembra da una rapida ricerca che l'unico paese che non permette di mettere il gps sul vetro è il Minnesota, la california ha cambiato legge

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto iniziando a dare un'occhiata per il noleggio auto a Luglio....

Mi conviene prenderla appena arrivo a San Francisco all'aereoporto oppure san francisco è visitabile bene senza auto e mi conviene prenderla in città il giorno in cui parto per l'on the road?

JAK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...