Vai al contenuto

sere88

UOTR People
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sere88

  1. Ok, ho provato a fare una ricerca qui sul forum, ma mi sono venute fuori 84787536478 pagine, ho letto la prima decina e non ho trovato quello che mi interessava. Vorrei comprarmi in america un samsung\htc ( sono ancora indecisa). Il costo dovrebbe essere minore, e c'è la possibilità di poterlo usare ( senza grandi problemi) in italia con tim\vodafone???
  2. arizona 71 mi sto divorando il tuo diario!!! sei spassosissimo, anzi siete!!! complimenti! mi dispiace per il tempo...sto prendendo molti spunti...
  3. ma in 2 settimane...dovemmo arrivare a boston e ripartire da washington...la si fa bene ma lungo quel tragitto cosa c'è? chicago è troppo in la mi sa tanto...ho paura che siamo ristretti, magari i prossimo giro...
  4. sere88

    boston-philadelphia-washington

    Premetto che mi aggiungo in questo viaggio perchè una persona non può più andare. 2 settimane fine settembre, noleggiata la macchina, due ragazze...che consigliate? In teoria niagara falls e NY no perchè la mia amica ci è già stata...Attendo vostri suggerimenti!
  5. sei sicuro? perchè ho paura che lo si debba fare...san marino non fa parte della comunità europea...
  6. ciao. per gli italiani che guideranno in america non serve la patente internazionale, ma per quelli di san marino?
  7. sorry! grazie per la dritta! ero con il cel e non mi aveva trovato questa discussione!
  8. sere88

    tattoo in california

    ciao a tutti ragazzi.apro questo post per chiedere un consiglio a tutto.questa estate faccio il mio primo giro nel west.io e le mie amike avevamo deciso di farci un bel tattoo o a LA o a San Francisco...uno piccolo x ricordarci questa esperienza.avete da suggerirmi qualche negozio e qualche prezzo??grazieee:grin:
  9. io me lo porto dietro il mio netbook.l'ho comprato apposta. lo usi sia per scaricare foto e avere piu copie(non si puo mai sapere) sia x sentire i miei genitori/amici con skype.e' utile per le notizie e poi ho installato il navigatore
  10. grazie mille ragazzi per le pronte risposte!!!!
  11. comincia a controllare bene il sito della compagnia tranquillo ce l'ho da anni!!!grazie per la dritta e per le risposte. tu per caso sai per quale e se posso usufruire per la raccolta miglia? altra cosa ( mi sento un pò ebete...) per la valigia...pago la o posso farlo anche su internet? e dove??
  12. si scusa, volevo dire 20 kg, abbiamo la pesina e x stare sul sicuro teniamo massimo 20kg.
  13. il problema è che erano rimasti solo 7 posti disponibili... per quanto riguarda la valigia, max ma proprio max 30kg
  14. Allora ragazzi ho prenotato quel maledetto volo, pagato un totale di €356,00 per 4 persone. MA IL BAGAGLIO? dopo l'email di edreams mi arriva virgn america con sempre i dettagli, in fondo c'è scritto: Travelers are welcome to bring aboard one carry-on item and one personal item. For travel within the Domestic US, Main Cabin Guests are invited to check one (1) bag up to 50 pounds (up to 70 lbs accepted through Oct 28, 2011) for a fee of $25 and nine (9) more up to 50 pounds for $25 each. Main Cabin Select Guests and guests who purchase the fully refundable Main Cabin fare are invited to check one (1) bag up to 50 pounds (up to 70 lbs accepted through Oct 28, 2011) free of charge and nine (9) more up to 50 pounds for a fee of $25 each. First Class Cabin guests are welcome to check one (1) bag up to 50 pounds (up to 70 lbs accepted through Oct 28, 2011) free of charge, one (1) additional bag up to 50 pounds free of charge and eight (8) more up to 50 pounds for $25 each. Qualcuno capisce qualcosa? Può essere che non pago il bagaglio a mano mentre la mia valigia la pago 25$?fino a che peso?? Ah, mi dice: Partenza 17:30 mer, 8 ago Las Vegas,NV - Mccarran International Airport (LAS) Aces Aces Arrivo 19:00 mer, 8 ago San Francisco - San Francisco Intl Airport (SFO) Classe - Turistica la compagnia è aces facente parte della virgin? x le miglia dove le abbono?
  15. il secondo guidatore con piu' di 25 anni e' gratuito in california!
  16. oh bravi ragazzi\e se la tessera ACI fosse di mio babbo....ahahah gli rubo tutto poverino..comunque se fosse la sua quindi ce il suo nominativo che naturalmente non rientra in quello di prenotazione e delle ragazze presenti ( se non per il cognome uguale al mio...) è valida lo stesso???
  17. ieri al3cs mi ha proposto il motel vicino al bryce, in fondo ho letto la sigla AAA e ho mandato un email e mi hanno risposto che accettano. sinceramente ho chiesto se accettano AAA e non ACI, ma essendoci un accordo dovrebbe funzionare, ci proverò!
  18. Sapevate che esiste una convenzione fra AAA e ACI (Show your card) per cui la nostra tessera usufruisce degli stessi sconti di quella americana? Potete tranquillamente richiedere lo sconto direttamente quando arrivate al check in negli hotel che accettano la tessera AAA. L'ultimo che ho prenotato mi fa uno sconto del 10%!!! (premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla....)
  19. dove hai trovato il volo? posso lasciare la macchina presa a LA a las vegas senza dover pagare nulla di differenza, perchè è in nevada giusto?Solitamente voli interni il peso della valigia è inferiore....secondo me dvrei pagare la differenza dei kg... ma voi mi dite tanto del bryce ( che concordo x la sua bellezza) come dovrebbe essere il mio iti?
  20. nella tratta death-bakersfield c'è da vedere anke il bellissimo lago isabella!!!!!!!!!!!!! ahahahah mi sembrava di spendere di più prendendo l'aereo... noi lasceremmo la macchina l'8 sera a sf
  21. mi dispiace saltare lo zion e il bryce lo so...vedremo per la prossima volta. a LA pensavo la warner ...
  22. si la tratta è lunga, partiremo presto da page e la death la vedremo pome tardi e la mattina....si naturalmente posti come cupertino etc vediamo cm siamo messe...siamo 4 donne e solo 3 guidano... dite k è troppo? las vegas ci fermiamo x soggiornare e vedere le luci,m non ci interessa neanke molto... volo prenotato e pure notte a las vegas al caesar, furnace creek, bright angel e mexican hat lodge..
×
×
  • Crea Nuovo...